ENERGY EFFICIENCY STORIES 2018 a Porto Marghera

Dedicata a tutte le figure tecniche che operano in ambito efficientamento, la one-day conference si terrà al Vega Park il 15 novembre. A fine lavori sono previste visite guidate alla Bioraffineria ENI e allo stabilimento del Gruppo SAPIO

  • Ottobre 24, 2018
  • 78 views
  • ENERGY EFFICIENCY STORIES 2018 a Porto Marghera
    ENERGY EFFICIENCY STORIES 2018 a Porto Marghera

ENERGY EFFICIENCY STORIES, la one-day conference itinerante, curata e realizzata da TIMGlobal Media, pensata su misura per energy, production e maintenance manager, ingegneri di sistema e progettisti torna il 15 Novembre a Porto Marghera (VE).

CASE STUDY REALI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Giunta alla quinta edizione, la giornata dedicata al racconto di case study reali di efficientamento energetico vivrà all’interno della cornice di Porto Marghera, una delle più grandi zone industriali costiere d’Europa. La parte convegnistica della giornata si terrà presso il Parco Scientifico Tecnologico VEGA e al termine della giornata la Bioraffineria Eni e lo Stabilimento SAPIO apriranno le loro porte ad un gruppo selezionato di partecipanti alla giornata.

PANEL DEI RELATORI

Di alto livello il Panel dei Relatori (tutte le informazioni sono disponibili QUI): insieme all’Ing. Antonio De Roma, Direttore della Bioraffineria ENI, e all’Ing. Marco Serafin, Direttore di Stabilimento SAPIO a Marghera, ci saranno, tra gli altri, anche i casi di successo di Pirelli, Enipower, Toyota, Igor Gorgonzola e Caseificio Belladelli.

Sei un Energy Manager, un Responsabile di Manutenzione o un Direttore/Tecnico di Stabilimento?

CLICCA QUI PER PREREGISTRARTI GRATUITAMENTE

La giornata è patrocinata da ENEA, Assoesco, Assoege e dalla Federazione Ordini Ingegneri Veneto.

Main Sponsor: AB Energy, Intergen, Hydac, SDT Italia, Gruppo Salteco, Ingersoll Rand, Klüber Lubrication

Con la partecipazione di: Wolong 

Marta Roberti