DeWalt è technical partner dei mondiali di sci alpino

L’azienda che fa parte del gruppo StanleyBlack&Decker parteciperà alla preparazione dei tracciati di gara fornendo 100 trapani a Fondazione Cortina, l’ente promotore dell’appuntamento sportivo

  • DeWalt è technical partner dei mondiali di sci alpino
    DeWalt è technical partner dei mondiali di sci alpino

DeWalt, parte del gruppo StanleyBlack&Decker, è stata scelta come Technical Supplier dell’ente organizzatore dei Mondiali di sci alpino, Fondazione Cortina. La collaborazione nasce in virtù degli obiettivi condivisi: innovazione e durabilità nel tempo delle strumentazioni e dei progetti. DeWalt contribuirà alla preparazione dei prossimi grandi eventi sportivi all’ombra delle Tofane: le Finali di Coppa del Mondo 2020 e i Campionati del Mondo di sci alpino 2021.  

DeWalt fornirà 100 trapani per la preparazione dei tracciati di gara

L’azienda fornirà 100 trapani per la preparazione dei tracciati di gara: 60 sono già in arrivo per le Finali di Coppa del Mondo del prossimo marzo, mentre altri 40 saranno consegnati per i Campionati del Mondo nel 2021. Le strumentazioni, una volta conclusi questi grandi appuntamenti sportivi, resteranno come patrimonio tecnico del territorio per la preparazione quotidiana dei tracciati durante le successive stagioni invernali. Il Trapano XRP (Extreme Runtime Performance) fornito a Fondazione Cortina è un avvitatore 18V brushless con percussione e doppia batteria da 5.0Ah rappresenta il top delle prestazioni per le operazioni di foratura.