DAB PUMPS si aggiudica due riconoscimenti

L’Università di Padova premia l’impegno dell’azienda nel valorizzare i progetti formativi per i giovani di talento al Best Talent Hunter 2016

  • Febbraio 23, 2017
  • 35 views
  • DAB PUMPS si aggiudica due riconoscimenti
    DAB PUMPS si aggiudica due riconoscimenti

Lo scorso 1° dicembre, DAB PUMPS si è aggiudicata i titoli di “Migliore azienda per la soddisfazione dello stagista 2016” e di “Migliore azienda per numero di offerte 2016”, riconoscimenti ricevuti in occasione del Best Talent Hunter, il contest dedicato alle imprese che si sono distinte per aver agevolato percorsi di inserimento lavorativo a studenti o neolaureati dell’università patavina.

DAB PUMPS si aggiudica due riconoscimenti: giuria e modalità di valutazione

A comporre la giuria del Best Talent Hunter sono stati proprio gli studenti chiamati a compilare un questionario a stage ultimato. I premi sono assegnati sulla base dei dati raccolti dalle valutazioni dei ragazzi una volta conclusi i tirocini, uniti ad altri criteri come la partecipazione alle attività di recruiting promosse dal Servizio Stage negli ultimi tre anni.

DAB PUMPS si aggiudica due riconoscimenti: la cerimonia di premiazione

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi nella storica e suggestiva cornice dell’Archivio Antico di Palazzo Bo a Padova, sono intervenuti per DAB Pumps Debora Guarino, Group HR Specialist, e Matteo Distratis, Group HR Officers e Coordinatore Stage Tirocini, chiamati a ritirare gli attestati dei due prestigiosi riconoscimenti.

DAB PUMPS si aggiudica due riconoscimenti perchè alla costante ricerca di nuove risorse

DAB PUMPS si conferma quindi la migliore azienda a caccia di talenti 2016, una realtà dinamica alla costante ricerca di nuove risorse competenti e professionali che con spirito d’iniziativa sappiano integrarsi nel team, durante tirocini formativi o attività di Employer Branding in collaborazione con l’ateneo veneto.