Sabato, 20 Gennaio 2018

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Cuscinetti radiali

Disponibili in diverse dimensioni e configurazioni, questi cuscinetti radiali rigidi a sfere distribuiti da Bianchi Industrial possono supportare contemporaneamente un carico radiale e un carico assiale

Pubblicato il Dicembre 6, 2017 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

I cuscinetti radiali rigidi a sfere di Timken, distribuiti in Italia da BIANCHI INDUSTRIAL sono disponibili in diverse dimensioni. Questo tipo di cuscinetto può supportare contemporaneamente un carico radiale e, entro limiti ben precisi, un carico assiale in entrambe le direzioni. I cuscinetti radiali rigidi a sfere sono diffusi grazie alla loro versatilità, accessibilità e alla capacità di operare a velocità elevate. 

Cuscinetti radiali che possono supportare contemporaneamente un carico radiale e un carico assiale

Timken offre cuscinetti radiali rigidi a sfere in un'ampia gamma di dimensioni e configurazioni. Le dimensioni offerte presentano un alesaggio compreso tra 3 mm e 400 mm e un diametro esterno massimo di 600 mm. Diverse serie di cuscinetti radiali rigidi a sfere sono state standardizzate dai produttori di cuscinetti. Le dimensioni dei cuscinetti metrici standard sono indicate nella norma ISO (International Organization for Standardization) 15:2017 relativa ai cuscinetti volventi radiali. 

Cuscinetti radiali disponibili in diverse dimensioni e configurazioni

L'offerta Timken include cuscinetti a sfere delle serie standard, a sezione sottile, così come le serie stretta, larga, extra small e cuscinetti a sfere miniaturizzati. Questi sono offerti in diverse configurazioni, tra cui: design di base aperto; con schermi protettivi; con tenute a strisciamento; con tenute senza contatto; solo con la scanalatura per l'anello elastico; con un anello elastico sul diametro esterno dell'anello esterno. 

Cuscinetti radiali con schermi protettivi 

Gli schermi protettivi e le tenute dei cuscinetti impediscono sia la perdita del lubrificante sia l’ingresso di polvere, acqua e altri contaminanti. I cuscinetti radiali rigidi a sfere schermati di Timken sono disponibili con uno o due schermi contro i detriti grossolani. I cuscinetti con schermo singolo consentono la rilubrificazione dal lato aperto.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Bianchi Industrial Spa a Socio Unico

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Zuretti, 100

20125 Milano

Tel.: +39-02-67861
Fax: +39-02-6701062


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI