Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Mercato

Corso sui sistemi di distribuzione

Diviso in due sezioni, una teorica e una pratica, il corso sui sistemi di distribuzione organizzato da Nuova C.M.M.E Bergamo si svolgerà il 10 novembre presso la sede dell’azienda

Pubblicato il Settembre 29, 2017 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

NUOVA C.M.M.E BERGAMO annuncia un corso sui sistemi di distribuzione nelle reti elettriche bt in c.a. finalizzato a fornire una panoramica sulla classificazione dei vari sistemi di distribuzione del neutro in riferimento alla Norma CEI 64-8 ed. 2012, con ulteriori approfondimenti sulle ragioni e confronti su tali sistemi di distribuzione. Durante il corso, verranno illustrati i principali dispositivi di protezione e le verifiche delle stesse mediante apposita strumentazione. 

Corso sui sistemi di distribuzione diviso in due sezioni, una teorica e una pratica

Il corso si svolgerà il 10 novembre presso l’azienda e sarà diviso in due sezioni: al mattino la parte teorica e al pomeriggio quella pratica.
Gli argomenti trattati nella parte teorica riguarderanno: i sistemi di distribuzione, il conduttore del neutro e il sezionamento e la protezione del conduttore di neutro. La parte pratica verterà sull’accoppiamento tra interruttore, catena sensoriale, sganciatore e sulla verifica strumentale dello sganciatore. Tutte le simulazioni pratiche, verranno condotte dai tecnici specializzati di Nuova C.M.M.E. Bergamo utilizzando un’apposita strumentazione di prova per ogni applicazione proposta. 

A chi si rivolge il corso sui sistemi di distribuzione

Il corso è rivolto a ResponsabiliIstallatori d'ìmpianto, Progettisti e Consulenti. La partecipazione al corso richiede il possesso di una generica formazione elettrotecnica e di impiantistica elettrica. Il corso si svolgerà con metodo altamente interattivo, in modo da coinvolgere gli allievi favorendo la discussione su casi pratici derivanti dalla loro esperienza. Per ogni partecipante, alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su :

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax




Tel.:
Fax:


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI