Connettori rinforzati

La serie distribuita da Amphenol Socapex è dotata di velocità di trasmissione superiore a 10 Gbps e sono ideali per i settori di difesa a terra e difesa missilistica

  • Connettori rinforzati
    Connettori rinforzati

Dopo la firma di un contratto reciproco di licenza con TE Connectivity, Amphenol Socapex ha aggiunto al suo catalogo i connettori rinforzati R-VPX, che possono essere combinati e montati con qualsiasi connettore VITA 46 omologato. 

Connettori rinforzati dotati di velocità di trasmissione superiore a 10 Gbps

I connettori rinforzati R-VPX Ruggedized VITA 46 di Amphenol con velocità di trasmissione superiore a 10 Gbps soddisfano gli standard VITA 46 e offrono modularità, versatilità e modelli personalizzati di caricamento dei wafer. In grado di supportare Ethernet, Fiber Channel, InfiniBand e altri protocolli ad alta velocità, i connettori sono combinabili in vari modi sulla scheda, affiancandoli a moduli ad alta potenza, moduli RF e moduli ottici.

Connettori rinforzati ideali per i settori di difesa a terra e difesa missilistica

Le applicazioni per questi componenti sono molteplici tra esse figurano settori come la difesa a terra e difesa missilistica, sistemi avionici, funzioni C4ISR e sistemi spaziali con velocità di trasmissione superiore a 10 Gbps. Per questo, la serie è un’ottima aggiunta all’offerta di Amphenol che può rafforzare la sua presenza nel mercato militare e aerospaziale.