Compressori a vite

In grado di raggiungere 1000 mbar(g) di pressione e portate da 200 a 4200 m³/h, questi compressori a vite distribuiti da Gardner Denver sono caratterizzati da ingombro contenuto e dimensioni compatte

  • ROBOX energy vincitore del premio Motion Control Industry Award 2017
    ROBOX energy vincitore del premio Motion Control Industry Award 2017

Gardner Denver Industrials Group espone alla Fiera Ecomondo di Rimini le soluzioni per il settore ambientale a marchio Robuschi, Elmo Rietschle e Gardner Denver. Il compressore a vite ROBOXenergy di Robuschi studiato per il trattamento delle acque reflue racchiude i requisiti di compattezza, semplicità di manutenzione e flessibilità di adattamento alle condizioni d’impianto. Al suo interno, fonde le peculiarità del “cuore” RSW (brevetto Robuschi), compressore a vite “oil free” di ultima generazione, con l’innovativo motore a magneti permanenti con quadro elettrico e inverter integrato. 

Compressori a vite che possono raggiungere 1000 mbar(g) di pressione e portate da 200 a 4200 m³/h

ROBOX energy può raggiungere 1000 mbar(g) di pressione e portate da 200 a 4200 m³/h. Vincitore del premio Motion Control Industry Award 2017, ROBOX energy è stato collaudato in numerosi impianti di depurazione, in cui si è riscontrato un notevole impatto sulla bolletta elettrica. 

Ingombro contenuto e dimensioni compatte dei compressori a vite

Ingombro contenuto e dimensioni compatte sono garanzia di maggiore spazio disponibile nella sala soffiatori/ compressori. Con ROBOX energy, Robuschi propone quindi una soluzione “triple impact”: risparmio energetico (grazie al motore a magneti permanenti), riduzione dei costi e riduzione degli ingombri in un unico prodotto.