Collaborazione tra Rockwell Automation e PTC

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Le due società hanno creato una soluzione suite software, FactoryTalk InnovationSuite, che possiede interfacce intuitive, realtà aumentata e analisi avanzate automatizzate

Dalla partnership di Rockwell con PTC nasce la suite software FactoryTalk InnovationSuite
Dalla partnership di Rockwell con PTC nasce la suite software FactoryTalk InnovationSuite

Dopo l’annuncio della partnership strategica, Rockwell Automation e PTC hanno lanciato la suite software FactoryTalk InnovationSuite, con tecnologia PTC. Questa suite è in grado di ottimizzare le operazioni industriali e di migliorare la produttività, infatti fornisce visibilità completa della gestione operativa e dello stato dei sistemi tramite un’unica fonte di informazioni. FactoryTalk InnovationSuite supporta nativamente la connessione delle apparecchiature industriali più comuni. I dati, combinati con quelli delle applicazioni e dei sistemi IT, forniscono una rappresentazione digitale completa di attrezzature, linee e impianti industriali da qualsiasi punto dell'azienda.

Soluzione con interfacce intuitive, realtà aumentata e analisi avanzate automatizzate

Questa offerta collaborativa include le piattaforme FactoryTalk® Analytics e MOM, nonché la piattaforma IoT industriale ThingWorx® di PTC, con la connettività industriale di Kepware® e la soluzione di realtà aumentata Vuforia®. Le interfacce intuitive e di facile uso offrono agli utenti una visione della gestione operativa combinando dati provenienti da più fonti IT e OT e profilati a seconda del ruolo. Analisi avanzate automatizzate di fonti IT e OT trasformano enormi quantità di dati grezzi in informazioni fruibili o proattive per migliorare le prestazioni e ridurre l'impatto dei tempi di fermo. La realtà aumentata offre modi più efficienti ed efficaci di guardare le informazioni digitali all'interno del mondo fisico. Attraverso l'offerta combinata, la manutenzione, ad esempio, può disporre di istruzioni di lavoro digitalizzate contenenti informazioni in tempo reale sulle prestazioni e sulla cronologia dei servizi, in modo che i tecnici possano diagnosticare e riparare l'apparecchiatura già al primo intervento.

Pubblicato il Novembre 30, 2018 - (13 views)
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