Cilindro oleodinamico

L’azienda lecchese Grices Hydraulic Cylinders offre a tutti visitatori di Hannover Messe l’opportunità di configurare e dare forma al proprio cilindro oleodinamico presso il proprio stand J15 (6) nella Hall 21

  • Marzo 20, 2019
  • 135 views
  • Grices Hydraulic Cylinders produce cilindri oleodinamici da oltre 40 anni
    Grices Hydraulic Cylinders produce cilindri oleodinamici da oltre 40 anni

Grices Hydraulic Cylinders vi inviata all’appuntamento annuale con Hannover Messe, in occasione del quale, dall’1 al 5 aprile, presso la Hall 21 allo Stand J15 (6) il personale specializzato dell’azienda lecchese sarà a vostra disposizione per supportarvi e guidarvi nelle migliori scelte tecniche. I visitatori, inoltre, avranno la possibilità di provare a configurare personalmente il proprio standard ISO 6020/2, 6020/1 e 6022, cilindro corsa breve, saldato.

Cilindro oleodinamico semplice da configurare

Grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, sarà possibile configurare le caratteristiche desiderate, visualizzare i disegni in 2D, 3D e PDF e valutare prezzi e tempi di consegna in un click. Tre semplici step che consentiranno al professionista di avere a disposizione le informazioni più importanti per prendere decisioni corrette e ragionate in base alla propria applicazione. Dal digitale al pezzo fisico, il percorso all’interno dello stand è a 360°.

Standard qualitativo elevato dei cilindri oleodinamici Grices 

Per valutare infatti con i propri occhi le caratteristiche che determinano lo standard qualitativo, basterà rivolgere lo sguardo ai campioni dei cilindri oleodinamici esposti. Pezzi standard, appunto, ma unici nell’esperienza, come recita lo slogan che Grices ha scelto per evidenziare lo standard qualitativo elevato dei suoi prodotti, derivante dalle conoscenze acquisite negli anni per rispondere a una richiesta altamente personalizzata.