CARL Software diventa parte di Berger-Levrault

  Richiedi informazioni / contattami

Grazie alla sua acquisizione, CARL Software, pur rimanendo una società autonoma all'interno del Gruppo francese, ne condividerà le competenze, potrà ampliare l’offerta globale ed estendere la propria leadership a livello internazionale

Il 18 maggio 2018 Carl Software è stata acquisita da Berger-Levrault
Il 18 maggio 2018 Carl Software è stata acquisita da Berger-Levrault

CARL Software è stata acquisita a maggio da Berger-Levrault, azienda specializzata nello sviluppo di software per le amministrazioni, il settore pubblico locale, la sanità, l’ambito medico-sociale, l’educazione e le imprese.

CARL Software diventa parte di Berger-Levrault dopo aver chiuso il 2017 con un bilancio positivo

Questa fusione consentirà alle due aziende di condividere le proprie competenze, ampliare l’offerta globale ed estendere la propria leadership a livello internazionale. Tale fusione avviene in un momento in cui CARL Software – che ha conosciuto 21 anni di crescita costante, affermandosi come leader di mercato francese – ha portato a termine l'anno migliore della sua storia. Lo stesso vale per Berger-Levrault, che nel 2017 ha vissuto un anno storico e si colloca al 9° posto nel settore secondo la classifica EY et Syntec numérique 2017.

CARL Software diventa parte di Berger-Levrault pur rimanendo una società autonoma all'interno del gruppo

Per CARL Software, questa operazione s’inserisce in una linea di continuità. Pur rimanendo una società autonoma all'interno del gruppo Berger-Levrault, grazie a questa nuova compagine azionaria CARL Software beneficerà di una capacità di sviluppo e innovazione ancora maggiore che permetterà di: stimolare la crescita dell'azienda, dandole una dimensione significativa per conquistare nuovi mercati; portare avanti con maggiori risorse lo sviluppo delle proprie business solution (CARL Source, CARL Touch, CARL Flash...) in tutti i settori di attività: industria, servizi, trasporti, sanità, ecc; accelerare lo sviluppo a livello internazionale. Inoltre, queste nuove prospettive non modificano affatto l'organizzazione, i prodotti o i servizi forniti dall’azienda: CARL Software rimane la stessa azienda di sempre: il suo core business, la sua identità, i suoi team e le sedi esistenti (sia in Francia che all'estero) rimarranno completamente invariati.

CARL Software e Berger-Levrault puntano al futuro insieme

Insieme, Berger-Levrault e CARL Software sono pronte a rispondere ai grandi cambiamenti del settore (Industria del futuro, Città ed edifici intelligenti, sfida ecologica). Nel 2018 il gruppo Berger-Levrault, forte dell'acquisizione di CARL Software, conta ormai 1700 dipendenti e punta a un fatturato di 165 milioni di euro, di cui il 25% realizzato a livello internazionale.

Pubblicato il Giugno 4, 2018 - (8 views)
Articoli correlati
Gateway IIoT LTE-Ready
Mole abrasive con gambo
Manufatti isolanti
Carrello e cassettiera professionali
Pompe peristaltiche autoadescanti
Filtri di ritorno
Giunti rigidi
Unità di filtrazione
Tappo pneumatico tipo FOG/SO
Pompa a lobi
Pompa verticale immersa
Termocamere per manutenzione predittiva
Sensori a bassa tensione
Accadueo 2018
Tessili per isolamento termico
Valvole automatizzate
Pompe a trascinamento magnetico
Elettropompe di superficie
Retrofitting
Pompe in plastica
Pompe peristaltiche autoadescanti
Pompa a lobi
Valvole di messa a scarico
Valvole di regolazione
Valvole a globo
Filtri idraulici
Flussimetri per liquidi
Sensore magnetostrittivo
Indicatori di posizione elettronici
Sensore radar
Filtri idraulici
Strumento di prova per chiavi dinamometriche
Tablet industriale
Pompe a doppia membrana
GEARTEC fa parte di ATAG
Piastra flangiata
Strumento di rilevazione multigas
Termocamera portatile
Sensori di coppia
Compressore a vite compatto