CARL Software diventa parte di Berger-Levrault

  Richiedi informazioni / contattami

Grazie alla sua acquisizione, CARL Software, pur rimanendo una società autonoma all'interno del Gruppo francese, ne condividerà le competenze, potrà ampliare l’offerta globale ed estendere la propria leadership a livello internazionale

Il 18 maggio 2018 Carl Software è stata acquisita da Berger-Levrault
Il 18 maggio 2018 Carl Software è stata acquisita da Berger-Levrault

CARL Software è stata acquisita a maggio da Berger-Levrault, azienda specializzata nello sviluppo di software per le amministrazioni, il settore pubblico locale, la sanità, l’ambito medico-sociale, l’educazione e le imprese.

CARL Software diventa parte di Berger-Levrault dopo aver chiuso il 2017 con un bilancio positivo

Questa fusione consentirà alle due aziende di condividere le proprie competenze, ampliare l’offerta globale ed estendere la propria leadership a livello internazionale. Tale fusione avviene in un momento in cui CARL Software – che ha conosciuto 21 anni di crescita costante, affermandosi come leader di mercato francese – ha portato a termine l'anno migliore della sua storia. Lo stesso vale per Berger-Levrault, che nel 2017 ha vissuto un anno storico e si colloca al 9° posto nel settore secondo la classifica EY et Syntec numérique 2017.

CARL Software diventa parte di Berger-Levrault pur rimanendo una società autonoma all'interno del gruppo

Per CARL Software, questa operazione s’inserisce in una linea di continuità. Pur rimanendo una società autonoma all'interno del gruppo Berger-Levrault, grazie a questa nuova compagine azionaria CARL Software beneficerà di una capacità di sviluppo e innovazione ancora maggiore che permetterà di: stimolare la crescita dell'azienda, dandole una dimensione significativa per conquistare nuovi mercati; portare avanti con maggiori risorse lo sviluppo delle proprie business solution (CARL Source, CARL Touch, CARL Flash...) in tutti i settori di attività: industria, servizi, trasporti, sanità, ecc; accelerare lo sviluppo a livello internazionale. Inoltre, queste nuove prospettive non modificano affatto l'organizzazione, i prodotti o i servizi forniti dall’azienda: CARL Software rimane la stessa azienda di sempre: il suo core business, la sua identità, i suoi team e le sedi esistenti (sia in Francia che all'estero) rimarranno completamente invariati.

CARL Software e Berger-Levrault puntano al futuro insieme

Insieme, Berger-Levrault e CARL Software sono pronte a rispondere ai grandi cambiamenti del settore (Industria del futuro, Città ed edifici intelligenti, sfida ecologica). Nel 2018 il gruppo Berger-Levrault, forte dell'acquisizione di CARL Software, conta ormai 1700 dipendenti e punta a un fatturato di 165 milioni di euro, di cui il 25% realizzato a livello internazionale.

Pubblicato il Giugno 4, 2018 - (17 views)
Articoli correlati
Martello cordless
Frese in metallo duro
L'importanza della sicurezza alimentare
Pompe a membrana per campionamento
Il catalogo di Faulhaber
Baderne
Termocamere ad alta risoluzione
Analizzatore fumi
SKF, 2018 anno record
Dirk Finstel entra in Advantech
Strumento di verifica
Utensileria industriale
OMC 2019
IVS 2019
Schemi Idrici 4.0
Hannover Messe 2019
Manufatti tessili isolanti
Sensori ottimizzati per IoT
Componenti industriali
Manutenzione apparecchi di bassa e media tensione
Termocamere ad alta risoluzione
Analizzatore fumi
Pressostato Elettromeccanico
Trasmettitori a barra di torsione
Torce LED
Trasmettitore con sensore piezoresistivo
Livellostati
Cavi per l’uso in corrente continua
Sensore intelligente
Unità combinate preassemblate
Termocamere ad alta risoluzione
Tappeti assorbiolio
Marcatura di pavimenti
Valvola per contatore gas
Misuratori di portata
Bracci robotici
Encoder ad alta risoluzione
Software per la pallinatura
Magazzino verticale
Dispositivi RFID e BLE