Bobine antideflagranti

Con armatura esterna metallica, queste bobine antideflagranti annunciate da ATAM sono incapsulate in materiale plastico che garantisce resistenza termica in Classe H

  • da ATAM Spa
  • Ottobre 11, 2017
  • 117 views
  • Bobina connettore AMP JT
    Bobina connettore AMP JT

Disponibili con diametri esterni di 37mm, 45mm e 65mm, e con connessioni elettriche DIN –DEUTSCH –AMP JT,  le bobine antideflagranti delle serie 471,472 e 473 di ATAM sono state studiate per rispondere alle esigenze della clientela. 

Bobine antideflagranti con armatura esterna metallica che ne assicura la massima protezione da urti 

La famiglia di bobine proposta da ATAM è stata progettata per l’utilizzo in tutte quelle applicazioni in cui si richieda elevata resistenza a condizioni atmosferiche impegnative, caratterizzate da temperature estreme. I prodotti si distinguono per un’armatura esterna metallica che serve a garantire la massima protezione della bobina da urti e a migliorare il flusso magnetico; per un grado di protezione IP65, IP67 e IP69K, a seconda della connessione elettrica scelta dal cliente; per una resistenza in nebbia salina fino alle 120h per ruggine bianca e fino a 360h in ruggine rossa. 

Bobine antideflagranti incapsulate in materiale plastico che garantisce resistenza termica in Classe H

Le tre serie di bobine 471,472 e 473 sono incapsulate in un materiale plastico di elevata qualità che garantisce una resistenza termica in Classe H. La sinergia tecnica nello sviluppo e produzione di bobine incapsulate e connessioni industriali e la disponibilità di un laboratorio prove di ultima generazione permettono all’azienda di simulare l’utilizzo combinato dei due prodotti, in ogni condizione, potendo così proporre alla clientela soluzioni ottimali in termini di affidabilità, qualità e convenienza.