Azienda in espansione

Würth Italia inaugura un nuovo Würth Store a Egna

  • Gennaio 8, 2024
  • 21 views
  • L'azienda ha un piano di sviluppo ed espansione a livello nazionale
    L'azienda ha un piano di sviluppo ed espansione a livello nazionale
  • Molte personalità hanno partecipato all'inaugurazione
    Molte personalità hanno partecipato all'inaugurazione
  • Ricchi buffet e momenti di intrattenimento musicale alla cerimonia di inaugurazione
    Ricchi buffet e momenti di intrattenimento musicale alla cerimonia di inaugurazione

Würth Italia inagura uno store per servire artigiani e professionisti locali con oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi esclusivi, continuando a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale.

Sostenibilità

La struttura che ospita la nuova sede e il nuovo centro logistico Würth ha previsto un investimento da 60 milioni per costruire un edificio eco-sostenibile e innovativo.

Inaugurazione

L'evento di inaugurazione dello store di Egna ha coinvolto personalità importanti del panorama politico, istituzionale, sociale del territorio. Per l’occasione sono stati organizzati tour della sede, ricchi buffet e momenti di intrattenimento musicale.

Ampia offerta

Il negozio di Egna mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora. Inoltre, è possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio.

Realtà aumentata

Il nuovo store di Egna ospita anche il virtual show room di Würth, che applica la realtà aumentata al settore dell’arredo bagno per rivoluzionare la customer experience. Grazie ai visori in virtual e mixed reality, il cliente può progettare il bagno dei suoi sogni immergendosi nel progetto di arredo e scongiurando dubbi legati allo spazio, alle misure o allo stile dell’arredamento.

Investimenti continui

Würth Italia ha celebrato il 60esimo compleanno e in questo periodo ricco di soddisfazioni siamo orgogliosi di aver potuto inaugurare una nuova sede in provincia di Bolzano, un territorio in cui l’azienda opera da sempre con dedizione ed entusiasmo e che sente come parte integrante delle proprie attività di business.” – ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore delegato di Würth Italia. “Uno dei nostri obbiettivi è quello di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale e di porci come un autentico ‘connettore’ di imprese per favorire la collaborazione e la crescita del settore.”