ARON apre un nuovo store

Nello showroom di Aron è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti, dalla saldatura ai materiali criogenici, dall’utensileria ai tool di antinfortunistica

  • Ottobre 29, 2020
  • 45 views
  • Nuovo store Aron a Brescia
    Nuovo store Aron a Brescia

ARON, joint venture del Gruppo Air Liquide, ha inaugurato un nuovo store a Brescia il 25 settembre. Su un’area di 10.000 m2, che ospita anche la nuova sede aziendale, i clienti possono trovare una vasta gamma di prodotti, dalla saldatura ai materiali criogenici, dall’utensileria ai tool di antinfortunistica. Nel corso degli anni, infatti, ARON ha ampliato i propri servizi, dalla distribuzione industriale alla fornitura e manutenzione di gas tecnici, dalla saldatura alle ricariche alimentari di CO2, sino alla realizzazione di impianti.

Nel nuovo store Aron è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti per l’industria

Nei due giorni di open day (venerdì 25 e sabato 26) sono stati allestiti diversi stand dove i clienti hanno potuto assistere a dimostrazioni sul campo, come le applicazioni di taglio plasma, e hanno testato con mano attrezzature e prodotti in vendita nello showroom, per esempio le avanzate saldatrici, con il supporto di specialisti che hanno illustrato loro le maggiori innovazioni del settore. Nonostante il periodo complesso a causa dell’emergenza Covid-19, l’azienda ha dato un segnale positivo decidendo di investire in Lombardia.