Apparecchiature da banco

Tra le apparecchiature da banco, studiate per lavori di riparazione in siti produttivi e centri di assistenza, proposte da RS Components spicca la stazione di saldatura Smart LCD dotata di memoria dati integrata e ampio schermo LCD retroilluminato

  • Apparecchiature da banco di ultima generazione RS Components
    Apparecchiature da banco di ultima generazione RS Components

RS COMPONENTS ha inserito nella sua gamma RS Pro di prodotti di qualità elevata dai prezzi molto competitivi, una serie di apparecchiature da banco, tra cui una stazione di saldatura, un paio di stazioni di rilavorazione e un estrattore di fumi. Questi dispositivi vengono utilizzati per lavori di riparazione in siti produttivi e centri di assistenza e sono adatti per progettisti e tecnici di laboratorio.

Apparecchiature da banco: stazione di saldatura

La prima novità del catalogo è la stazione di saldatura Smart LCD da 60 W dotata di elemento riscaldante in ossido ceramico di alluminio di qualità superiore che consente un riscaldamento rapido. La stazione ha una memoria dati integrata per memorizzare e richiamare tre temperature utilizzate di frequente, espresse in gradi Celsius o Fahrenheit, e una funzione di calibrazione del calore. Dispone anche di un ampio schermo LCD retroilluminato facile da leggere, con luminosità e contrasto regolabili. Tra le molte caratteristiche della stazione di saldatura vi sono: funzione sleep e attivazione automatiche, blocco del sistema, funzioni di calibrazione della punta e una pratica rotella di selezione della temperatura.