Ampliato il Consiglio di Amministrazione di ZF

  Richiedi informazioni / contattami

Il Dr. Holger Klein, che entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di ZF dal 1° ottobre, dirigerà anche le regioni di Asia, Pacifico e India. Sabine Jaskula sarà responsabile del Corporate HR e delle funzioni Legali dal dal 1° gennaio 2019

ZF è uno dei più grandi fornitori mondiali dell'industria automobilistica
ZF è uno dei più grandi fornitori mondiali dell'industria automobilistica
Sabine Jaskula sarà responsabile del Corporate HR e delle funzioni Legali di ZF
Sabine Jaskula sarà responsabile del Corporate HR e delle funzioni Legali di ZF
Il Dott. Holger Klein entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di ZF dal 1° ottobre 2018
Il Dott. Holger Klein entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di ZF dal 1° ottobre 2018

Sabine Jaskula e il Dr. Holger Klein sono stati nominati dal Consiglio di Sorveglianza di ZF Friedrichshafen AG nuovi membri del Consiglio di Amministrazione dell’azienda. Sabine Jaskula, manager HR e avvocato di lunga esperienza, sarà responsabile del Corporate HR e delle funzioni Legali dal 1° gennaio 2019. In questo ruolo, sarà incaricata delle funzioni di compliance. Il Dr. Holger Klein è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione di ZF dal 1° ottobre 2018. Le sue responsabilità includeranno la Car Chassis Technology e l’Aftermarket (attività legata ai componenti di ricambio e al service). Inoltre, l’ingegnere industriale dirigerà le regioni in espansione di Asia, Pacifico e India, prendendo la responsabilità dei key account clienti per il business legato alle autovetture in questi mercati locali.

ZF nomina Sabine Jaskula responsabile del Corporate HR e delle funzioni Legali dal 1° gennaio 2019

Sabine Jaskula entrerà a far parte di ZF arrivando da Continental AG dove, assunta dal 2001, ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità in Germania, così come all’estero. Dopo diversi anni in Cina, è divenuta responsabile dell’International Assignments e consulente per la Labor Law presso Continental AG nel 2010, per essere poi nominata responsabile delle Risorse Umane (HR) presso la business unit Vehicle Dynamics di Continental Teves nel 2012. Nel 2016, Jaskula è stata nominata senior vice president HR, in ContiTech AG.

Prima di entrare a far parte di Continental, Jaskula ha lavorato come legale in uno studio internazionale di diritto commerciale e presso Mast-Jägermeister e Preussag. Ha completato gli studi di giurisprudenza all’Università di Göttingen e alla Federal State della Bassa Sassonia.

Holger Klein a capo della prima funzione, con sede in Asia, del Consiglio di Amministrazione di ZF

Il Dr. Holger Klein è entrato a far parte di ZF nel 2014 come responsabile dell’Integration Management. In questo ruolo, il 48enne ha contribuito in modo significativo al successo dell’acquisizione e dell’integrazione di TRW Automotive. Ha giocato un ruolo attivo nel riposizionamento strategico di ZF e nell’espansione delle sue attività internazionali. Nel 2017, Klein è stato nominato responsabile della Divisione Car Chassis Technology della società. Il Dr. Klein è nato a Mülheim, nella Ruhr, nel 1970 e ha completato la sua formazione come banchiere. Dopodiché, ha studiato ingegneria gestionale a Darmstadt e Lione, focalizzandosi sull’ingegneria meccanica. Nel 2001, ha completato un PhD in gestione della tecnologia alla Technical University di Darmstadt, seguito da circa 15 anni durante i quali ha ricoperto diversi ruoli manageriali nell’azienda di consulenza McKinsey a Düsseldorf e Chicago. Nel Gruppo di dirigenza per la strategia globale e la consulenza aziendale, era responsabile del settore automotive e ha acquisito un’esperienza internazionale ricoprendo vari incarichi in diversi paesi europei, negli Stati Uniti, in Cina, India e Giappone. Klein gestirà l’appena creata funzione nel Consiglio di Amministrazione dagli offici della società a Shanghai.

Pubblicato il Agosto 23, 2018 - (25 views)
Articoli correlati
I compressori Mattei utilizzati in Cina
Il progetto Tribonano di Bonfiglioli
La crescita di NKE e Fersa Bearings
Protolabs parteciperà al CES
I corsi di Prüftechnik
STANLEY sostiene “Spinal Track”
Endress+Hauser presenta la piattaforma online
Premiata la collaborazione tra Conrad ed Eska
Illiria raggiunge i 52 milioni di fatturato
Schneider Electric tra i fondatori del Competence Point del Trivento
Prodotti tessili industriali
Termocamera per anomalie
Pompe volumetriche, a ingranaggi e autoadescanti
Pompe per fusti
Pompe verticali e monostadio
Pompe che modellano l'acqua
Strumenti e soluzioni di qualità
Pompe volumetriche e centrifughe
Pompe ed elettropompe
Valvola a sfera
Pompe sanitarie
Calza in vetro
Misuratore di portata a turbina
Modular Edge Computing
Interruttori di livello a ultrasuoni
Moduli
Valvole a sfera pneumatica
Connettori circolari
Sensori industriali
Relè di potenza
STANLEY sostiene “Spinal Track”
Modular Edge Computing
Avvitatore
Sensori industriali
Sensore radar
Registratore di dati
Analizzatori di azionamenti motori
Misuratore a ultrasuoni
Regolatore ultrasottile
Lampada antideflagrante