Adesivo per l'industria optoelettronica

Studiato per il fissaggio di componenti in pochi secondi, questo adesivo di Delo garantisce precisione ed elevata tenuta e polimerizza alla luce UV

  • DELO DUALBOND OB786
    DELO DUALBOND OB786

DELO ha introdotto un adesivo per applicazioni optoelettroniche. DELO DUALBOND OB786 si per il fissaggio di componenti in pochi secondi, garantendo precisione ed elevata tenuta.

Adesivo per l'industria optoelettronica

Dopo un tempo di esposizione all'irradiazione luminosa inferiore a un secondo, lo sviluppo dell'adesione è già significativo; dopo cinque secondi, la resistenza allo sforzo di taglio a compressione su vetro è pari a 18 MPa.

Adesivo per l'industria optoelettronica che polimerizza alla luce UV

L'adesivo assicura, inoltre, una buona adesione ad altri substrati tipici in ambito optoelettronico, quali alluminio, FR4, PPS e LCP. La resina epossidica, di aspetto lattiginoso, a media viscosità, polimerizza alla luce UV a una lunghezza d'onda di 365 nm in strati di spessore fino a 1,5 mm.   

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: