Valvola di riduzione autoazionata

Disponibile con corpi dal 1/2 fino ai 2 pollici, la valvola CARRARO può essere fornita con un’ampia gamma di attacchi

  • Il design dalle flange avvitate della valvola di regolazione UBAN di Carraro consente molta flessibilità
    Il design dalle flange avvitate della valvola di regolazione UBAN di Carraro consente molta flessibilità

Le valvole di regolazione UBAN introdotte a catalogo da CARRARO sono riduttori di pressione autoazionati. La loro principale funzione è quella di regolare la pressione di valle (o di uscita).

VALVOLE DAL CORPO DA 1/2 A 2 POLLICI DISPONIBILI CON DIVERSI ATTACCHI

Sono disponibili con corpi dal 1/2 fino ai 2 pollici (DN 15 fino DN 50) e possono essere fornite con un’ampia gamma di attacchi. Il design dalle flange avvitate consente ampia flessibilità nel rispondere agli scartamenti richiesti dai clienti (facili da installare e adatti per la sostituzione di valvole vecchie non riparabili). Questi regolatori hanno un design compatto, sono molto resistenti e la loro costruzione ne fa un prodotto facile da installare e da manutenere.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA VALVOLA

Le caratteristiche tecniche di questo prodotto sono: diametro da 1/2'' a 2''; connessioni filettate (F-NPT o GAS) o flangiate (ANSI o NP); sede singola; max Rating ANSI 1500; CV da 0,033 a 12,8; corpo in acciaio al carbonio, inox, materiali "esotici"; materiali Trim: acciaio inox (std), materiali ''esotici''; membrane: policloroprene, EPDM, FKM, acciao inox; max pressione a monte: 280 barg; range pressione regolata: 0,0012 - 52 barg; temperatura max 300°C e min -196°C.