UPS modulare

  Richiedi informazioni / contattami

Disponibile in tre modelli, questo UPS di Socomec offre disponibilità elevata e ridondanza di alimentazione per le applicazioni particolarmente critiche, essendo privo di elettronica è esente da guasti e problemi di usura

Strumentazione

MODULYS XS elimina i problemi correlati al fine vita dei sistemi UPS
MODULYS XS elimina i problemi correlati al fine vita dei sistemi UPS

Sviluppato da SOCOMEC per rispondere alle esigenze delle applicazioni particolarmente critiche, l’ UPS MODULYS XS offre una scalabilità di potenza perfetta e senza rischi fino a 20 kW, rappresentando la soluzione ideale per gli aggiornamenti non programmati degli impianti o gli incrementi graduali di potenza. La potenza installata può essere aumentata fino a 20 kW tramite l'inserimento di moduli di potenza hot-swap con incrementi graduali di 2,5 kW o 5 kW.

UPS completamente modulare

MODULYS XS rappresenta la soluzione ideale per data center di dimensioni ridotte o Edge computing, succursali, reti di computer, infrastrutture nodali per telecomunicazioni e media, applicazioni dell'industria leggera, segnali/controlli relativi ai trasporti. MODULYS XS è un sistema completamente modulare, con moduli di potenza a innesto estraibili a caldo ("hot swap") con regolazione automatica del sistema durante l'installazione e moduli batteria, anch’essi estraibili a caldo ("hot swap"), progettati per essere installati con i moduli di potenza nello stesso involucro dell'UPS. Tutti i moduli possono essere estratti senza intervento del bypass manuale esterno.

UPS modulare con architettura ridondante

MODULYS XS offre un’architettura totalmente ridondante, con un livello di ridondanza N+1, N+X, moduli di potenza totalmente indipendenti per evitare singoli punti di guasto, sezionamento realmente selettivo dei moduli con separazione galvanica e un controllo parallelo distribuito.

Manutenzione veloce e sicura dell’UPS modulare

La manutenibilità del MODULYS XS è ottimizzata al massimo, per garantire una manutenzione veloce e sicura basata sulla sostituzione a caldo dei moduli. MODULYS XS è progettato per effettuare la manutenzione simultanea senza commutazione del carico sul bypass.

UPS modulare privo di elettronica e quindi esente dai guasti e dai problemi di usura

MODULYS XS elimina i problemi correlati al fine vita dei sistemi UPS. La compatibilità hardware e firmware dei moduli è assicurata per più di 20 anni. Inoltre, MODULYS XS è pronto a implementare la tecnologia dei moduli futuri.
Il sistema si basa su un armadio UPS modulare, privo di elettronica e quindi esente dai guasti e dai problemi di usura. I componenti a innesto sono facili e rapidi da sostituire, consentendo di evitare i rischi correlati all’usura. Questo consente di estendere il ciclo di vita di MODULYS XS tramite la rapida sostituzione (“hot swap”) periodica dei moduli di potenza e di altri componenti elettronici prima che inizino a degradarsi e ad usurarsi. Ogni rinnovo garantisce un nuovo inizio del ciclo di vita del sistema MODULYS XS, consente di evitare tutti i problemi e i rischi associati con la sostituzione degli UPS e offre un sistema sempre aggiornato perché i nuovi componenti integrano le tecnologie più recenti.

UPS modulare disponibile in tre modelli

MODULYS XS è disponibile nelle versioni MODULYS XS MC per applicazioni critiche e brevi autonomie, MODULYS XS RM per l’integrazione in armadi rack da 19” e MODULYS XS TC per esigenze di lunga autonomia.

Pubblicato il Giugno 10, 2020 - (136 views)
SOCOMEC Srl
Via Sila 1/3 Zone Industriale Scovizze
36033 Isola Vicentina - Italy
+39-0445-359111
+39-0445-359222
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Bilancio 2019 positivo per Endress+Hauser
Marcatori laser per il settore medicale
Soluzioni per uso medico
Sistemi di azionamento per attrezzature sanitarie
Gruppo soffiante a vite e a lobi
Flussimetro termico touch screen
Switch per reti Ethernet
Encoder incrementali
Convertitori step-down sincroni
Flussometri a turbina
Trasduttore di pressione con indicatore di stato di intervento
Strumenti e tecnologia per l’industria
Indicatori di livello elettronici
Tester per batterie
Sensori per IoT
Interruttore di livello capacitivo compatto
Oleodinamica e trattamento dei fluidi
Strumenti di misura e controllo
Livellostati con aspirazione liquidi
Smorzatore di pulsazioni
Flussimetro termico touch screen
Convertitori step-down sincroni
Termometro a raggi infrarossi
Olfattometro
Termocamera per lo screening termico
Sensore a tasteggio
Fotometro
Trasmettitori di temperatura
Polverimetro a elevate prestazioni
Sensore angolare
Flussimetro termico touch screen
Oscilloscopi multifunzione
Termocamera per lo screening termico
Trasmettitori di temperatura
Polverimetro a elevate prestazioni
Tester per batterie
Trasmettitore digitale a sigaro
Sistema di visione 2.5D
Pressostato digitale
Relè di controllo