Tubi idraulici

Studiati per le operazioni di oleodinamica più impegnative, questi tubi idraulici di Gates offrono massima flessibilità e affidabilità assicurando resistenza alle alte temperature e alle abrasioni

  • MXG 4K è ideale per le applicazioni di oleodinamica più impegnative
    MXG 4K è ideale per le applicazioni di oleodinamica più impegnative

GATES introduce i tubi idraulici MegaSys™ MXG™ 4K, conformi all'uso per un milione di cicli di impulsi, leggeri, compatti e flessibili. La copertura Gates XtraTuff™ Plus, in dotazione standard sul tubo MXG 4K, offre un’elevata resistenza alle abrasioni e all'ozono garantendo una durata migliorata nelle applicazioni di oleodinamica più impegnative. MXG 4K offre massima flessibilità, riduzione del peso, design compatto, durata e prestazioni estreme ad alte temperature.

Massima flessibilità dei tubi idraulici

MXG 4K è il 40% più flessibile dei tubi con rinforzo a spirale convenzionali, riducendo la quantità di forza necessaria per il corretto posizionamento e consentendo un'installazione più veloce ed ergonomica.

Riduzione del peso dei tubi idraulici

Con un peso più leggero del 30%, MXG 4K migliora le prestazioni dell'attrezzatura, la movimentazione dei materiali, l'installazione e l'ergonomia.

Tubi idraulici dal design compatto

MXG 4K è mediamente più compatto dell'8%, facilitando il montaggio e consentendo così di selezionare tubi di dimensioni maggiori per aumentarne la capacità.

Tubi idraulici che assicurano durata e prestazioni estreme ad alte temperature

MXG 4K supera gli standard di settore per raggio di curvatura e vita utile, raggiungendo un milione di cicli di impulsi ad alte temperature (121 °C/250 °F).

Tubi idraulici che garantiscono resistenza alle abrasioni e all'ozono

La copertura XtraTuff Plus, fornita di serie su MXG 4K, è progettata per essere 25 volte più resistente alle abrasioni rispetto alla copertura standard di Gates e offre anche una maggiore resistenza all'ozono, avendo superato un rigoroso test per l'ozono di 800 ore.

MXG 4K è conforme e supera i requisiti delle norme ISO 18752 280DC e SAE 100R19, supera i criteri di prestazione delle norme SAE 100R12, EN 856 R12 e ISO 3862 R12 (il formato 16 supera anche i valori prescritti dalla norma EN 856 4SP).