Soluzioni di noleggio ecologico

Rotair presenta soluzioni di noleggio per la transizione ecologica del settore delle costruzioni e dei cavi in fibra ottica

  • Le soluzioni Rotair sono adatte al noleggio
    Le soluzioni Rotair sono adatte al noleggio
  • Le soluzioni producono basse emissioni
    Le soluzioni producono basse emissioni
  • Le soluzioni Rotair si prestano alla posa di cavi in fibra ottica
    Le soluzioni Rotair si prestano alla posa di cavi in fibra ottica

Le soluzioni a basse emissioni di Rotair sono adatte al settore del noleggio. Tra queste ci sono i compressori d'aria portatili, che incontrano le esigenze di emissioni minori del settore del noleggio di compressori d'aria portatili inferiori a 750 kg, la gamma di minidumper e i martelli demolitori idraulici.

Compressori d’aria

Rotair presenta un compressore d'aria portatile con motore a benzina da 40 HP in grado di erogare 3200 litri/min a 7 bar costanti, entro i parametri NRMM Stage V. Sulla stessa struttura è disponibile anche il MDVN34E con motore elettrico, con 3400 litri/min a 7 bar costanti. MDVN52ECO5 è un esempio della gamma MDVN di Rotair di compressori d'aria portatili per applicazioni standard ma soprattutto nelle quali l’aria compressa di qualità è un fattore critico. VRK Fibra Plus è un compressore d'aria compatto e portatile per la posa di cavi in fibra ottica “last mile”. Il compressore dispone inoltre di un separatore di condensa e di un refrigeratore monostadio o a doppio stadio a seconda della temperatura dell'aria richiesta.

Minidumper

“Rampicar” è la gamma di minidumper di Rotair per utenti professionali e offre un equilibrio ideale tra prezzo e prestazioni. Dotati di trasmissioni completamente idrostatiche, favoriscono un funzionamento regolare per le elevate esigenze di vari lavori in cantieri di ristrutturazione e opere civili.

Martelli idraulici

I martelli idraulici Rotair hanno un peso che va da 50 kg a 2200 kg e soddisfano diverse esigenze di demolizione.