Soluzione software

La soluzione di Bosch Rexroth consente di far dialogare il sistema di controllo con altre parti dell'impianto. L'azienda propone varie soluzioni di automazione per il Food&Beverage

  • Soluzione Software per il settore Food&Beverage offerta da Bosch Rexroth
    Soluzione Software per il settore Food&Beverage offerta da Bosch Rexroth

Bosch Rexroth offre al settore soluzioni Food&Beverage hardware e software, integrabili tra di loro in un pacchetto completo oppure utilizzabili singolarmente, pensate appositamente per le esigenze specifiche del settore attraverso la competenza applicativa maturata negli anni. In questo settore, il confezionamento sta diventando sempre più importante mentre l’intelligenza artificiale e l’automazione assumono un ruolo chiave.

Soluzione software in grado di far dialogare sistema di controllo con le altre parti dell’impianto

Web connector di Bosch Rexroth è una soluzione software che consente di far dialogare il sistema di controllo con altre parti dell’impianto, abilitando in modo semplice per l’utilizzatore il dialogo con il sistema superiore. Questi sistemi possono essere legati con altri oppure far parte di un pacchetto completo di architettura di macchina. Sono dunque soluzioni complementari che possono essere usate in modo singolo o come somma di soluzioni. Il Web connector rappresenta una soluzione di connessione tra il mondo IT e il mondo dell’automazione.

Diverse Soluzioni per il Food&Beverage

Bosch Rexroth propone, inoltre, altre soluzioni per il Food&Beverage. IndraDrive Mi è un motore con il drive a bordo che permette di portare la potenza in termini di coppia e velocità nella giostra dove avviene la tappatura sulle singole stazioni. Function Toolkit Generic Application Template è la soluzione SW di Bosch Rexroth che consente la generazione automatica di codice tramite wizard per consentire al costruttore uno sviluppo di applicazioni riutilizzabili e con una struttura del progetto predefinita e modulare.