Sollevatore a braccio

Robusto e affidabile, questo sollevatore a braccio di JLG Industries è stato costruito presso gli impianti di Shippensburg in Pennsylvania

  • Il modello 660SJ di JLG Industries
    Il modello 660SJ di JLG Industries

Il modello 660SJ è il 250.000° sollevatore semovente a braccio consegnato da JLG Industries Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation, nel Nord America. Questo sollevatore è stato costruito presso gli impianti di Shippensburg, in Pennsylvania. Nel 2006 JLG ha festeggiato il 100,000° sollevatore a braccio del Nord America. Tra gli altri traguardi storici, ricordiamo la messa a punto della prima tecnologia ad asse oscillante nel 1981, la prima piattaforma aerea con motore Fuel Cell nel 1999, il lancio nel 2014 del modello 1850SJ, il sollevatore semovente a braccio più grande del mondo.

Sollevatore a braccio robusto e affidabile

La macchina del record è stata consegnata a Skyworks LLC di Buffalo, New York, la società di noleggio che aveva acquistato anche il 100.000° sollevatore nel 2006 e il primo sollevatore 1850SJ (il modello più grande del mondo) nel 2014.
In attesa del suo cinquantesimo anniversario, ormai prossimo, JLG ricorda gli inizi modesti con solo venti operai e un unico modello. Molti sono i successi ottenuti in questo lungo periodo, ma nessuno vale quanto l’avere contribuito a portare l’industria delle attrezzature di accesso all’attuale concezione. I suoi prodotti e centri assistenza sono reperibili in tutto il mondo con una gamma completa e innovativa di macchinari leader sul mercato per tecnologia e prestazioni.