Software di computazione e analisi costi

La soluzione di BetaCAD ha una banca dati sincronizzabile con diversi metodi; le commesse sono archiviabili nel software con una revisione

  • Il software dei BetaCAD ha una banca dati sincronizzabile con diversi metodi
    Il software dei BetaCAD ha una banca dati sincronizzabile con diversi metodi

BetaPREV è un software di computazione e analisi costi proposto da BetaCAD, caratterizzato da velocità, alta configurabilità e sinergia con ElettraCAD. È in grado di velocizzare l’offerta commerciale, la pianificazione e la fase di progettazione ed esecuzione dei quadri. Inoltre, assicura inoltre un miglior controllo dei costi di commessa: compara il preventivo prodotto con la BOM effettiva del quadro progettato e realizzato con ElettaCAD.

Software con banca dati sincronizzabile con diversi metodi

Oltre a creare manualmente nuovi elementi, la banca dati (DataBASE SQL) è alimentata e sincronizzata con diversi metodi integrabili tra loro come il gestionale aziendale, gli archivi METEL, eventuali file EXCEL o di altro tipo con caratteristiche tecniche. Sono anche integrabili i software tecnici dei produttori, come ABB e Schneider Electric. Ogni importazione è parametrizzabile dall’utente. Negli archivi, quindi, ogni elemento è definito in tutte le sue caratteristiche, commerciali e tecniche.

Le commesse sono archiviabili nel software con una revisione

Alla commessa, così come ai singoli quadri, possono essere abbinate tutta una serie di informazioni operative, con sconti, costi e note per i report. Le commesse possono essere archiviate con una revisione, applicabile ad un qualsiasi insieme di quadri. Successive modifiche di un qualsiasi quadro generano una revisione di commessa e di quadro, della quale è possibile stampare le relative differenze. Tutto ciò facilita notevolmente le varianti in trattativa o in corso d’opera, aggiornando automaticamente tutto ciò che deriva dalle modifiche apportate. BetaPrev è un software completo e di facile utilizzo per chi vuole semplificare il proprio lavoro.