Sistemi di etichette elettroniche

Ideali per ottimizzare e facilitare i processi logistici del magazzino, queste soluzioni di FasThink sono disponibili in due versioni dotate di display E-Ink

  • Le label ESL di FasThink
    Le label ESL di FasThink

FASTHINK annuncia i sistemi ESL (Electronic Shelf Labels), studiati per visualizzare le informazioni degli articoli a scaffale nella Grande Distribuzione (GDO, GDS) e nei magazzini di logistica. Questi sistemi permettono di ottimizzare e facilitare l’updating delle informazioni su ogni ubicazione riducendo i costi di stampa delle etichette tradizionali. Ogni ESL è collegata in modalità wireless e permette di ottenere zero errori, zero tempi morti, cost saving, +100% velocità di processo e di controllo sell out.

Sistemi di etichette elettroniche con display E-Ink

Per la visualizzazione di tutte le informazioni le label ESL di FasThink utilizzano display E-Ink. Questo display fornisce un’immagine nitida e supporta l’immagine grafica, riducendo al minimo i consumi energetici. La rete di comunicazione RF consente di aggiornare automaticamente e in modo rapido la visualizzazione di tutte le informazioni sul display: questo è il punto di forza della tecnologia ESL poiché vengono assicurate portata, velocità, durata delle batterie e affidabilità nel tempo.

Etichette elettroniche disponibili in due versioni

Le label ESL di FasThink sono disponibili in versione Short Range Battery Less con comunicazione NFC e Long Range con comunicazione radio oppure a infrarossi. Anche le label ESL sono perfettamente integrabili in breve tempo con la piattaforma Connect Orchestrator di FasThink attraverso la quale è possibile armonizzare in modo efficace le tecnologie ESL e RFID con i sistemi informatici in uso.