Sistema di sicurezza informatica

Questa piattaforma di Check Point® Software Technologies utilizza l'analisi degli incidenti basata su Intelligenza Artificiale per riconoscere le minacce, eliminare i falsi allarmi positivi e individuare automaticamente gli incidenti critici

  • Infinity SOC è alimentato da ThreatCloud
    Infinity SOC è alimentato da ThreatCloud

Infinity SOC è l’ultima piattaforma annunciata da CHECK POINT® SOFTWARE TECHNOLOGIES Ltd. Studiata per prevenzione, rilevamento, investigazione e risanamento delle minacce, garantendo sicurezza operativa.

Sistema di sicurezza informatica basata su Intelligenza Artificiale

Infinity SOC utilizza l'analisi degli incidenti basata su AI per filtrare milioni di log e di alert non rilevanti, aiutando così i team di sicurezza aziendali a individuare e bloccare i cyber-attacchi con velocità e precisione. I team del Security Operations Centre (SOC) della maggior parte delle aziende faticano a identificare e ridurre le attività dannose nelle loro complesse proprietà di rete. Questo perché utilizzano prodotti basati su molteplici punti che generano milioni di log di eventi e alert ogni giorno. Di conseguenza, gli attacchi critici spesso vengono identificati quando è già troppo tardi.

Sistema di sicurezza informatica che offre precisione, rapidità e implementazione snella

Infinity SOC di Check Point aiuta le imprese a proteggere le proprie reti attraverso: precisione per arrestare rapidamente gli attacchi; indagini rapide sugli incidenti; implementazione snella. Infinity SOC è alimentato da ThreatCloud, la più grande rete collaborativa per la lotta alla criminalità informatica, che consente ai team di cercare rapidamente informazioni approfondite in tempo reale su qualsiasi indicatore di compromissione.