Servizio basato su cloud

  Richiedi informazioni / contattami

Progettato per ottimizzare la manutenzione e la gestione delle strutture, il servizio di Honeywell aiuta a monitorare il consumo di energia, analizza i dati delle strutture in tempo reale ed esegue revisioni sistematiche per la prevenzione dei problemi

Servizi, Industria 4.0

Outcome Based Service favorisce la rapida identificazione di anomalie
Outcome Based Service favorisce la rapida identificazione di anomalie

Outcome Based Service è l’ultimo servizio basato su cloud per la gestione degli edifici presentato da Honeywell pensato per definire le priorità delle attività di manutenzione, in modo che possano impattare maggiormente sulle prestazioni complessive della struttura. Unendo l’automazione avanzata con l’analisi dei dati, Outcome Based Service permette ai service engineer Honeywell di valutare ed esaminare gli asset degli edifici ventiquattr’ore su ventiquattro, favorendo in questo modo una più rapida identificazione di anomalie e di configurazioni errate rispetto ai servizi di manutenzione tradizionali e contribuendo a risparmiare tempo e denaro.

Servizio basato su cloud che aiuta a monitorare il consumo di energia e a ridurre le spese 

Senza uno stretto monitoraggio il consumo di energia può variare. Il servizio sfrutta la connettività degli edifici e attraverso i sensori si pone l’obiettivo di garantire che la dotazione tecnologica dell’edificio possa dare il massimo. I risultati delle implementazioni dei primi progetti pilota mostrano che il servizio può aiutare le organizzazioni a ridurre le spese energetiche diminuendo al contempo le chiamate reattive per richiedere assistenza. 

Il cuore dell’offerta è rappresentato da Honeywell Sentience™, una piattaforma per l’Internet of Things (IoT) che fornisce capacità solide e sicure di analisi dei big data per tutte le soluzioni connesse Honeywell, dimostrando la visione di Honeywell per la sua piattaforma software e il suo ecosistema onnicomprensivi.

Servizio basato su cloud che analizza i dati delle strutture in tempo reale

La piattaforma di analytics di Honeywell analizza i dati delle strutture in tempo reale per individuare i problemi più velocemente, per aumentare prestazioni ed efficienza, spesso riducendo il tempo dedicato alla manutenzione.  

Servizio basato su cloud che offre priorità alla manutenzione

Dynamic Tasking – Anziché eseguire controlli di routine pianificati, gli analytics possono aiutare a dare priorità alla manutenzione focalizzando gli sforzi su attività a più alto impatto che riducono i rischi di downtime e migliorano l’efficienza operativa. 

Servizio dotato di un’interfaccia basata su cloud

Il servizio fornisce un’interfaccia basata su cloud facile da utilizzare per monitorare le prestazioni degli edifici raffrontandoli ai KPI (Key Performance Indicators) di un’organizzazione. I dati nel cloud sono accessibili facilmente per tutti i livelli all’interno dell’organizzazione, con privilegi di accesso definibili. 

Servizio basato su cloud che distribuisce patch e aggiornamenti sui virus

Il servizio offre una utile tabella di marcia con costi maggiormente prevedibili per mantenere i sistemi applicabili correnti e conformi ai requisiti informatici; distribuisce in modo più efficace patch e aggiornamenti sui virus.

Servizio basato su cloud che esegue revisioni sistematiche per la prevenzione dei problemi

Il servizio esegue revisioni sistematiche per promuovere la prevenzione e l’eliminazione dei problemi, riducendo il rischio di incidenti critici e di downtime attraverso un’analisi delle cause ultime degli errori reattivi e stabilendo nuove regole di analisi per individuare più facilmente problemi futuri.

Pubblicato il Luglio 17, 2017 - (141 views)
Honeywell Analytics Srl
Via Silvio Pellico, 22
20024 Garbagnate Milanese - Italy
+39-02-9959199
+39-02-99020046
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
SMC International Training
Regolatore ultrasottile
Unità di controllo
Software mobile
Gateway periferico industriale
Software di progettazione
Camera di visione tridimensionale
Bosch Rexroth e l’oleodinamica 4.0
ICIM partecipa a BI-MU 2018
Piattaforma modulare
OMC 2019 a Ravenna
Piattaforma informatica per monitoraggio valori
Manutenzione cabine
OMC edizione 2019
Sistemi smart e connessi
Service elettrico
Piattaforma ordini
Il portale dell’utilizzatore
Servizi di formazione tecnica
Servizio di taratura
Piattaforma informatica per monitoraggio valori
Regolatore ultrasottile
Controller buck
Modular Edge Computing
Regolatore boost DC/DC
Dispositivi per la generazione di clock
Sensori per cilindri pneumatici
Mixer low power
Sistema di posizionamento
Interruttori di livello con IO-Link
Regolatore ultrasottile
Camera di visione tridimensionale
Modular Edge Computing
Piattaforma di gestione
Sistema di posizionamento
Interruttori di livello con IO-Link
Soluzione per la stampa 3D
Programma per fresatura
Release di software Solid Edge
PLC multifunzione