Sensori intelligenti

Questi sensori proposti da Italcoppie Sensori possono essere impostati su di un campo scala compreso tra -200 e 850 °C con un intervallo minimo di 20° C

  • La gamma EVOMINI X con uscita 4..20 mA
    La gamma EVOMINI X con uscita 4..20 mA

ITALCOPPIE SENSORI ha arricchito la famiglia di sensori intelligenti EVOMINI introducendo il modello EVOMINI X. Questi sensori di temperatura con uscita 4..20 mA sono equipaggiati con un elettronica completamente nuova e dotata di microprocessore che conferisce un’elevata flessibilità nella configurazione del prodotto.

Sensori intelligenti che possono essere impostati su di un campo scala compreso tra -200 e 850 °C

Questi sensori possono essere impostati su di un campo scala compreso tra -200 e 850 °C con un intervallo minimo di 20° C,  e sono quindi in grado di rimpiazzare perfettamente sia la serie EVOMINI+ che la serie EVOMINI CRYO anche perché possono essere programmati attraverso la stessa interfaccia utilizzando un nuovo software.

Sensori intelligenti che offrono elevata accuratezza della misura

Il principale vantaggio della serie EVOMINI X è legato all’accuratezza della misura che risulta sensibilmente migliorata e abbinata alla possibilità di lettura del segnale a 4 fili, oltre a questo però sono disponibili anche nuove funzioni che facilitano la diagnostica e rendono più flessibile l’utilizzo.