Ripartitori di potenza

Compatti e facili da installare, questi ripartitori di potenza di Cembre sono una soluzione adeguata per il cablaggio di quadri di comando e distribuzione

  • I ripartitori DBLOCK di Cembre
    I ripartitori DBLOCK di Cembre

CEMBRE lancia la famiglia di ripartitori di potenza DBLOCK, che comprende modelli unipolari e multipolari, compatti e facili da installare, rappresentando una soluzione ideale per il cablaggio di quadri di comando e distribuzione.

Ripartitori di potenza compatti e facili da installare su guida DIN o su pannelli

I ripartitori DBLOCK, linea Z-DP, sono installabili su guida DIN da 35 mm o su pannelli tramite viti. Gli ingressi e le uscite distribuiscono i conduttori in modo omogeneo e ordinato, rendendo più agevole il cablaggio e gli eventuali successivi interventi su tutte le fasi.

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto