Pressa

In grado di garantire una capacità produttiva incrementata del 10%, questa pressa di GSR Cocoa Machinery assicura un elevato grado di igiene e può adattarsi anche agli spazi più limitati

  • La pressa 20/90 assicura un’importante riduzione dei consumi energetici
    La pressa 20/90 assicura un’importante riduzione dei consumi energetici

GSR Cocoa Machinery presenta la sua pressa 20/980 capace di adattarsi anche agli spazi più limitati. Sviluppata dal layout della linea 980, questa pressa si caratterizza per un elevato grado di ergonomia e igiene, alti standard qualitativi e un ricercato design italiano.

Pressa che garantisce una capacità produttiva incrementata del 10%

La pressa 20/90 è in grado di garantire all’acquirente una capacità produttiva incrementata di circa il 9 - 10%. In aggiunta, durante la fase di progettazione, particolari studi sono stati condotti per assicurare che le operazioni di manutenzione ordinaria potessero essere svolte in modo facile e veloce. A questi plus vanno poi aggiunti i risultati ottenuti dal reparto di R&D della GSR, quali la riduzione dei consumi energetici, che uniti alla diminuzione dei tempi di pressata portano a una riduzione del costo totale per tonnellata di processo: un risultato di valore al fine di ottenere un perfetto processo produttivo. Per progettare e realizzare la pressa 20/980 gli ingegneri di GSR hanno lavorato in sinergia ai clienti, così che la competenza tecnica e le diverse esigenze produttive potessero essere combinate in un prodotto in grado di eccellere per efficacia ed efficienza.