OnLogic estende i Thin Client di IGEL

L’hardware di virtualizzazione potenziato include dispositivi di dimensioni ridotte e touch panel industriali che combinano l'affidabilità di OnLogic con l'ampia gamma di funzionalità offerte dal sistema operativo edge di IGEL

  • da OnLogic
  • Dicembre 15, 2020
  • 591 views
  • La gamma hardware IGEL Ready di OnLogic
    La gamma hardware IGEL Ready di OnLogic

OnLogic, produttore di hardware per computer industriali e IoT e partner del programma IGEL Ready lanciato a inizio 2020, ha annunciato di aver ampliato la serie IGEL Ready di Thin Client industriali. Creata per il computing distribuito, la virtualizzazione e le applicazioni Thin Client in ambienti difficili, la linea recentemente ampliata da OnLogic include una gamma ancora più ampia di dispositivi Thin Client robusti e di dimensioni ridotte e terminali touch screen, destinati all'elaborazione distribuita nelle applicazioni di produzione, automazione e gestione energetica.

Thin Client ultracompatti, senza ventole

I sistemi informatici di livello industriale OnLogic sono ultracompatti, senza ventole e offrono una solida connettività in un ingombro minimo. Come parte del programma IGEL Ready, i clienti di OnLogic possono ora sfruttare il software IGEL preimmaginato fin da subito. Questa partnership consente una maggiore personalizzazione, oltre alla suite esistente, di ampie opzioni di configurazione di OnLogic.
La linea OnLogic IGEL Ready include una grande varietà di dispositivi Thin Client. Sistemi aggiuntivi che offrono nuove opzioni e capacità di elaborazione saranno disponibili nel primo trimestre del 2021.

Piattaforma di gestione scalabile e facile da usare

Il sistema operativo basato su Linux di IGEL, insieme a una piattaforma di gestione scalabile e facile da usare, consente agli utenti un accesso semplice e sicuro agli spazi di lavoro cloud. Questo tipo di elaborazione virtualizzata consente la gestione centralizzata di applicazioni, autorizzazioni e aggiornamenti.

Thin Client resistenti a temperature estreme e vibrazioni

La gamma hardware IGEL Ready di OnLogic migliora i vantaggi dell'elaborazione distribuita abbinando il sistema operativo IGEL Edge agli Endpoint Thin Client OnLogic progettati per resistere ai danni dovuti a temperature estreme, contaminanti atmosferici, vibrazioni o forze di impatto. Se integrata su hardware OnLogic, la piattaforma IGEL è meglio attrezzata per funzionare in ambienti difficili come impianti di produzione o parchi eolici su scala industriale.

Flessibilità di configurazione

I sistemi OnLogic sfruttano componenti modulari progettati per la flessibilità di configurazione, consentendo una personalizzazione rapida ed economica. I prodotti OnLogic sono progettati per assicurare un lungo ciclo di vita, inoltre i tecnici supportano i clienti nella valutazione, selezione e configurazione della soluzione più adatta.