L’Ingegner Massimiliano Miazzi succede a Massimo Pedrina nel ruolo di Direttore Commerciale di RITTAL. Miazzi ha maturato competenze e capacità manageriali nel corso dei suoi 17 anni di lavoro nell’azienda e continuerà il lavoro intrapreso dal suo predecessore nel segno della continuità e dell’innovazione. Un’altra importante novità annunciata dal Gruppo riguarda la nuova Business Unit “Energy and Power Solutions” che, al fianco delle già esistenti Business Unit “Industrial Enclosures” (IE) e “Information Technology” (IT) sarà dedicata allo sviluppo del promettente mercato dell’energia in Italia.
Per permettere all’azienda di vincere le sfide del futuro, in mercati sempre più competitivi e con un portafoglio di sistemi e soluzioni sempre più ampio e profondo, la Direzione Commerciale viene affiancata da una struttura organizzativa che avrà il compito di supportare il mercato competenza, sviluppare i segmenti verticali e assistere i clienti.
La guida di tutte le Business Unit viene raggruppata sotto un’unica responsabilità e affidata ad Alessio Nava, in Rittal da 16 anni e già Direttore della BU Information Technology. Un incarico strategico di grande rilevanza al quale Nava, forte della sua comprovata esperienza, professionalità e visione innovativa, saprà dare il giusto impulso per garantire il raggiungimento degli obiettivi pianificati.