Multimetri digitali compatti ed ergonomici

Conrad distribuisce le serie DM 62 e DM 61 di Gossen Metrawatt, che possiedono classificazione di sicurezza CAT III 600V e CAT IV 300V

  • I multimetri digitali della famiglia METRALINE, e distribuiti da Conrad, sono compatti ed ergonomici
    I multimetri digitali della famiglia METRALINE, e distribuiti da Conrad, sono compatti ed ergonomici

Conrad Business Supplies presenta i multimetri digitali delle serie DM 62 e DM 61 di Gossen Metrawatt, appartenenti alla famiglia METRALINE. A vero valore efficace (RMS) garantiscono un ottimo livello di qualità e affidabilità con un rapporto prezzo/prestazioni decisamente interessante. La famiglia di prodotti METRALINE si rivolge agli utilizzatori esigenti dei moderni strumenti di misura e collaudo, come elettricisti professionisti e aziende del settore elettrico. Il design compatto ed ergonomico degli strumenti METRALINE garantisce alta flessibilità di utilizzo e sicurezza durante lo svolgimento delle misure.

Multimetri digitali con classificazione di sicurezza CAT III 600V e CAT IV 300V

Gli strumenti sono dotati di un display digitale retroilluminato con barra analogica, oltre che di una memoria interna per registrare i risultati durante l’esecuzione delle misure più impegnative. Tra le particolarità che contraddistinguono la serie di strumenti METRALINE vi sono il sistema di blocco automatico dei terminali d’ingresso (ABS, Automatic Socket Lock) e la capacità di misurare il vero valore efficace (True RMS) su segnali alternati con larghezza banda fino a 2kHz (DM62). Tutti gli strumenti hanno una garanzia del costruttore di tre anni. Le portate di misura disponibili sugli strumenti della famiglia METRALINE vanno da 100μV a 1000V per le tensioni e da 10μA a 10A per le correnti, sia in continua che in alternata. Gli strumenti hanno classificazione di sicurezza CAT III 600V e CAT IV 300V. La portata di misura viene selezionata in automatico dallo strumento.