Moduli logici

Con server web integrato, questi moduli di Conrad sono adatti sia per piccoli compiti di commutazione e controllo nel campo dell’impiantistica sia per l'uso nella costruzione di armadi di comando, macchine e apparecchi

  • Grazie alla connessione cloud in LOGO! 8.3 di Siemens, i dati dell’impianto vengono memorizzati ovunque sia necessario
    Grazie alla connessione cloud in LOGO! 8.3 di Siemens, i dati dell’impianto vengono memorizzati ovunque sia necessario

I moduli logici della serie Logo! e il gateway SIMATIC IOT2050 IoT di Siemens sono entrati a far parte della gamma di prodotti per applicazioni di automazione di CONRAD ELECTRONIC.

Moduli logici per la gestione dei dati con connessione cloud

Che si tratti dell’analisi dei dati o della memorizzazione di notifiche o allarmi, grazie alla connessione cloud ora disponibile in LOGO!  8.3, i dati dell’impianto vengono memorizzati ovunque sia necessario. Grazie a questo cambio di paradigma, i moduli logici per la gestione dei dati o l'accesso alla raccolta dei dati non devono più fermarsi come prima, ma offrono ora la possibilità di accedere ai dati raccolti durante il funzionamento mediante un accesso live. Grazie alla connessione cloud, Logo!  8.3 offre ora agli utenti ancora più possibilità di applicazione e aree di utilizzo.

Moduli logici con server web integrato

Grazie al server web integrato, le utenze collegate possono essere monitorate e controllate con il modulo aggiuntivo LOGO! CMR via WLAN o Internet. Le pagine web possono essere progettate con LOGO! Web Editor 1.1, anche senza conoscenze di HTML. Tramite moduli aggiuntivi è possibile la comunicazione GSM o GPS e l'integrazione in un sistema di controllo degli edifici KNX.

Moduli logici con otto ingressi e quattro uscite digitali

I dispositivi di base Logo! 8 sono dotati di otto ingressi digitali e quattro uscite digitali e hanno una larghezza di installazione ridotta di soli 72 mm. Nei moduli sono integrate numerose funzioni, come il relè a impulsi, l'automatismo delle scale, il contattore ausiliario, il relè temporizzatore e tante altre, che possono essere combinate tra loro in vari modi. I programmi di commutazione possono essere facilmente creati e simulati sul PC. L'interfaccia Ethernet integrata consente il collegamento in rete di diversi dispositivi Logo! fino a un massimo di 88 DE, 80 DA, 40 AE e 24 AA.