Lettori di codici a barre portatili

Progettati per leggere istantaneamente anche i codici più impegnativi, questi lettori proposti da Cognex possono resistere negli ambienti di produzione più difficili

  • La serie 8700 consente una rapida configurazione
    La serie 8700 consente una rapida configurazione

I lettori di codici a barre portatili DataMan® 8700 lanciati sul mercato da COGNEX si distinguono per la loro facilità d'uso.

Lettori di codici a barre portatili progettati per leggere i codici più impegnativi

Caratterizzata da una formazione avanzata delle immagini e da un'elaborazione rapida, la serie 8700 è in grado di leggere istantaneamente i codici DPM (Direct Part Mark) e i codici basati su etichette, anche quando elementi vitali del codice sono mancanti o danneggiati. Progettati con plastiche resistenti all'olio e all'acqua, i lettori sono costruiti per durare negli ambienti di produzione più difficili.

Lettori studiati per resistere agli ambienti di produzione difficili

Questi lettori includono schermi OLED integrati per consentire una rapida configurazione e il feedback dell'operatore, come la potenza del segnale wireless, la lettura dei dati delle stringhe e la durata residua della batteria. Supportano inoltre un'ampia gamma di protocolli industriali e opzioni di comunicazione wireless per connettersi senza soluzione di continuità e operare in modo efficiente in qualsiasi struttura.
La serie 8700 è ideale per migliorare l'efficienza della fabbrica, la produttività e la tracciabilità dei componenti in una serie di settori industriali, tra cui quello automobilistico, dei dispositivi medici, dell'elettronica e aerospaziale.