Fusibili ritardati

Sviluppati per offrire protezione nei sistemi di alimentazione in corrente continua, in materiale ceramico, questi fusibili di Conrad sono progettati per intervenire in sicurezza con soglie di interruzione fino a 200 A

  • La famiglia di fusibili ESKA 522.600 è disponibile in diversi tagli di corrente di intervento
    La famiglia di fusibili ESKA 522.600 è disponibile in diversi tagli di corrente di intervento

CONRAD BUSINESS SUPPLIES ha introdotto nel suo catalogo una gamma di 21 fusibili del produttore tedesco ESKA. La famiglia di fusibili ESKA 522.600 è disponibile in diversi tagli di corrente di intervento ed è particolarmente indicata per una vasta gamma di applicazioni in corrente continua. Dotata di caratteristiche particolari, si aggiunge agli oltre 3.000 prodotti di ESKA già presenti nel catalogo Conrad.

Fusibili ritardati che offrono massima sicurezza nei sistemi di alimentazione in corrente continua

Questa serie di fusibili è stata sviluppata da ESKA per offrire una protezione ai massimi livelli di sicurezza nei sistemi di alimentazione in corrente continua, le cui normative di riferimento sono diventate più stringenti nel corso degli ultimi anni. I fusibili per corrente alternata non sono adatti alle applicazioni in corrente continua e non possono interrompere un corto circuito.

Fusibili ritardati con soglie di interruzione fino a 200 A

I fusibili in corrente continua, come quelli della serie ESKA 522.600, riducono i rischi di danneggiamento a cose e persone grazie alle loro particolari caratteristiche. Sono stati progettati per intervenire in sicurezza con soglie di interruzione fino a 200 A.

Fusibili ritardati in materiale ceramico

I fusibili sono realizzati con un tubo in materiale ceramico, con contatti in ottone placcato in nickel e sono ricoperti di un agente estinguente per migliorare le loro capacità di non propagazione delle fiamme. I componenti hanno un diametro di 5 mm, una lunghezza di 20 mm e possono essere ordinati singolarmente.