Filtro modulare

  Richiedi informazioni / contattami

Questa soluzione economica proposta da HENGST SE garantisce un elevato livello di protezione del motore per tutta la vita del veicolo grazie anche ai componenti di qualità OE di cui è dotato

Componenti

Blue.on garantisce l’affidabilità funzionale del bypass del filtro e della valvola di ritorno grazie all’utilizzo di componenti OE di alta qualità
Blue.on garantisce l’affidabilità funzionale del bypass del filtro e della valvola di ritorno grazie all’utilizzo di componenti OE di alta qualità

Il sistema di filtraggio dell’olio Blue.on di HENGST SE è l’alternativa al classico filtro dell’olio spin-on per equipaggiare il motore diesel da 1,5 litri di Opel Astra. Il 3 cilindri con una potenza di 77 e 90 kW è stato sviluppato dall’ex casa madre General Motors.

Filtro dotato di componenti di qualità OE a lunga durata

Blue.on è composto da un alloggiamento e un tubo progettati come componenti che hanno una lunga durata, con bypass del filtro integrato e valvola di non ritorno. Questi componenti di qualità OE rimangono nel veicolo e sono costruiti per funzionare perfettamente per tutta la durata di vita del veicolo. A questo si aggiunge l’elemento filtrante completamente inceneribile, il solo componente che ancora si deve sostituire quando si cambia il filtro. Ciò risolve molti dei problemi associati ai convenzionali filtri dell’olio spin-on. Inoltre, Blue.on consente un risparmio fino al 90% della massa di rifiuti prodotta dai convenzionali filtri dell’olio spin-on, contribuendo in tal modo alla protezione dell’ambiente.

Filtro modulare che assicura eccellenza tecnica unita a un elevato rapporto costi/efficacia

Hengst continua ad ampliare la sua offerta Blue.on. Per esempio, oltre all’Astra, altri modelli saranno adattati in futuro alle nuove generazioni di motori. Con i prodotti Blue.on, Hengst è in grado di soddisfare la forte domanda di quantità flessibili e brevi cicli di sviluppo. I vantaggi di questi prodotti modulari sono evidenti: eccellenza tecnica unita a un elevato rapporto costi/efficacia. Il sistema modulare include modelli con diametri di 67 e 77 mm, ciascuno disponibile nelle lunghezze di 67, 77 e 87 mm.

Filtro che garantisce un elevato livello di protezione del motore

Blue.on garantisce l’affidabilità funzionale del bypass del filtro e della valvola di ritorno grazie all’utilizzo di componenti OE di alta qualità. Inoltre, poiché tali componenti sono visibili e accessibili, è possibile verificare se funzionano correttamente quando si sostituisce il filtro. L’inserimento di un filtro brevettato impedisce anche l’installazione di uno scorretto elemento filtrante. Ciò rende Blue.on la soluzione più economica che garantisce un elevato livello di protezione del motore per tutta la vita del veicolo.

Filtro che contribuisce alla protezione dell’ambiente

Con Blue.on, Hengst si attiene al suo approccio globale per l’eliminazione dei rifiuti. Il sistema, in cui solo l’elemento filtrante completamente inceneribile deve essere sostituito durante la manutenzione, consente un risparmio fino al 90% della massa residua prodotta dai convenzionali filtri dell’olio spin-on, grazie a componenti che hanno una lunga durata e che rimangono sul blocco motore quando il filtro viene sostituito. Hengst aveva posto le basi per la prevenzione dei rifiuti già nel 1993 con lo sviluppo di moduli multifunzionali che utilizzano il filtro “Energetico”. Hengst ora offre la sesta generazione del suo sistema.

Pubblicato il Marzo 7, 2020 - (30 views)
Hengst SE
Nienkamp 55-85
48147 Münster - Germany
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Stabilimenti SKF carbon neutral entro il 2030
Componenti per la dosatura dei fluidi
Connettori di potenza
Unità di azionamento modulare
Contatti a innesto rapido
Collari di serraggio per macchine per analisi medicali
ELGi Compressors si espande in Europa
Connettori a cablare per elettrovalvola
Cuscinetti radiali a sfere
Manifold modulare
Componenti pneumatici per l’automazione industriale
Componenti di livellamento
Cuscinetti obliqui
Soluzioni in carbone
Cartuccia per mixers
Tenute meccaniche personalizzate
Attuatore pneumatico
Componenti ad alta tecnologia
Soffietti metallici
Tenute meccaniche bidirezionali
Cuscinetti obliqui
Cartuccia per mixers
Manifold modulare
Centrali idrauliche
Supporti pompa
Filtri in aspirazione immersi
Lanterna raffreddata
Avvolgitubo a molla
Connettori subacquei
Avviatori elettronici
Cuscinetti obliqui
Centrali idrauliche
Maschi per filettatura
Catene portacavi per camera bianca
Connettori push-pull per dispositivi medicali
Paranchi elettrici a catena
Connettori rinforzati
Mini frese integrali
Collari a serraggio
Fresa in metallo duro integrale