Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Driver per LED

A basso costo, con regolazione a TRIAC e uscite di corrente costante da 300 mA fino a 1400 mA, questi driver per LED di RECOM vantano un’installazione semplice

Pubblicato il Ottobre 13, 2017 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

Con uscite da 9 W, 12 W, 18 W e 25 W, ultimi arrivati nella famiglia di prodotti RECOM, i quattro driver per LED della serie RACT forniscono una regolazione a TRIAC da 1% a 100% leading edge o trailing edge a prezzi convenienti. Questi driver per LED sono realizzati per retrofit o nuove installazioni e consentono all’utente di impostare l’illuminazione e l’atmosfera in case, illuminazioni a faretti e installazioni per mobili.

Driver per LED a basso costo, con regolazione a TRIAC e uscite di corrente costante da 300 mA fino a 1400 mA

I driver per LED della serie RACT sono a basso costo, con regolazione a TRIAC e con uscite di corrente costante da 300 mA fino a 1400 mA. Il controllo con taglio di fase sia ascendente che discendente li rende adatti per molti varialuce standard per un’ampia gamma di applicazioni. Le serie RACT è ideale per interni fino a temperatura ambiente di 50 °C ed è certificata per essere montata in mobili per applicazioni di illuminazione regolabile per esempio di scaffali, di controsoffitti o d’accento. 

Installazione semplice dei driver per LED

Bloccacavi integrati e terminali a vite extralarghi sono adatti per una semplice installazione. Il design di classe II (a doppio isolamento) significa che non è necessario nessun collegamento a terra. Hanno marchio CE (LVD + EMC + RoHS) e dispongono di report IEC61347-1/IEC61347-2-13 CB. RECOM offre di serie una garanzia di 3 anni. 


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : RECOM Power GmbH

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Münzfeld 35

4810 Gmunden

Tel.: +43 7612 88 325 723
Fax:


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI