Conrad Marketplace include SOS electronic

L’azienda slovacca SOS electronic utilizza la piattaforma digitale di Conrad per fornire servizi avanzati a progetti di produzione in serie in applicazioni industriali

  • SOS electronic ha sede in Slovacchia
    SOS electronic ha sede in Slovacchia

Recentemente unificata, piattaforma di business digitale Conrad Marketplace di Conrad Electronic include i prodotti di SOS electronic. Ciò rafforza ulteriormente la piattaforma che offre oltre 3 milioni di articoli a clienti B2B, con consegna in 24 ore. SOS electronic ha sede in Slovacchia, è attiva nel mercato dell’elettronica da 28 anni ed è entrata a far parte della famiglia Conrad nel 2013. Il suo impegno nelle vendite basate sul web risale al 1997, quando fu una delle prime 100 società in Slovacchia a registrare un dominio web. Nel 2003, l’azienda ha lanciato un negozio e un catalogo online, prima che il sito web nel 2016 attivasse l’integrazione con Conrad Electronic.

Con l’inclusione di SOS electronic, Conrad Marketplace rafforza la sua offerta industriale

Commentando l’inclusione di SOS electronic nella piattaforma, Ralf Bühler, CSO B2B di Conrad ha dichiarato: “In quanto entità indipendente all’interno della famiglia Conrad, SOS electronic offre prodotti, servizi e assistenza esclusivi rivolti direttamente alla nostra base di clienti industriali. La sua inclusione nel marketplace aggiunge forza e profondità all’offerta verso i nostri clienti”.

Concentrandosi sul mercato industriale, SOS electronic è specializzata nella fornitura di prodotti affidabili e di alta qualità provenienti da rinomati marchi globali alla sua vasta clientela. È un partner ideale per componenti, alimentatori, strumenti di misura e automazione ed è in grado di fornire spedizioni di grandi volumi per la produzione in serie nonché requisiti industriali specializzati.

I servizi avanzati proposti da SOS electronic sono disponibili sulla piattaforma digitale Conrad Marketplace

In qualità di distributore transnazionale specializzato nel supporto alla progettazione per i clienti industriali, l’assistenza tecnica e i servizi aggiuntivi costituiscono una parte importante della sua offerta, comprese le visite di persona con i rappresentanti dei produttori per le complesse sfide dei clienti. “Entrare a far parte della famiglia Conrad ci ha permesso di accedere a nuove risorse e know-how con cui possiamo migliorare ulteriormente il nostro modello di business del progetto e le offerte ai clienti. Con l’integrazione della nostra offerta nel mercato, adesso abbiamo ancora di più da offrire ai nostri clienti”, ha aggiunto Ján Seszták, AD di SOS electronic.