Connettore ultra miniaturizzato

Può includere fino a 12 contatti di potenza e segnale in un diametro di soli 10 mm

  • Connettore miniaturizzato con 12 contatti di potenza
    Connettore miniaturizzato con 12 contatti di potenza

FISCHER CONNECTORS presenta un nuovo connettore ultra miniaturizzato, il MiniMax 06, che arrichisce la gamma di prodotti miniaturizzati ad alta densità della serie Fischer MiniMaxTM.

Connettore miniaturizzato con 12 contatti di potenza

Il connettore MiniMax 06 può includere fino a 12 contatti di potenza e segnale in un diametro di soli 10 millimetri, che corrisponde a un coefficiente di densità di 0,83. Il nuovo MiniMax 06 include anche una nuova configurazione con 2 segnali e 2 contatti di potenza di 1,3 mm per applicazioni che necessitano 10 A o più, raddoppiando la portata di corrente rispetto al resto della serie MiniMax (5 A). Il MiniMax 06 è facile da usare e garantisce elevate prestazioni anche in ambienti ostili.

Connettore miniaturizzato con tre sistemi di connessione

Disponibile anche pre-cablato, questo connettore è perfetto per dispositivi portatili o indossabili dove lo spazio è limitato e il peso ridotto è importante. Testata per protocolli ad alta velocità come l’HDMI e trasmissione dati fino a 10Gb/s, la serie MiniMax risponde alle crescenti necessità del mercato per quanto riguarda la trasmissione dati ad alta velocità. Disponibile in tre sistemi di connessione fino a 5.000 cicli.