Condensatori elettrolitici ibridi

A prova di vibrazioni, questi condensatori elettrolitici ibridi distribuiti da Conrad Business Supplies sono resistenti alle alte temperature e alle vibrazioni e conformi alle specifiche AEC-Q200

  • Condensatori elettrolitici ibridi in alluminio e polimero conduttivo serie EEH-ZA e EEH ZC di PAISEU
    Condensatori elettrolitici ibridi in alluminio e polimero conduttivo serie EEH-ZA e EEH ZC di PAISEU

I condensatori ibridi EEH-ZA e EEH-ZC di Panasonic Automotive & Industrial Systems Europe, distribuiti da Conrad Business Supplies combinano i vantaggi dei condensatori elettronici con quelli dei condensatori realizzati in materiali solidi polimerici.

Condensatori elettrolitici ibridi resistenti alle vibrazioni

Le loro caratteristiche di resistenza alle alte temperature e alle vibrazioni li rendono ideali per l’utilizzo in applicazioni in ambito industriale e automobilistico. In questi settori di mercato, i condensatori ibridi hanno dimostrato di essere dei componenti universali ed estremamente affidabili.

Condensatori elettrolitici ibridi robusti e compatti, adatti al funzionamento a temperature elevate

Questi condensatori elettrolitici ibridi in alluminio sono molto compatti e garantiscono una lunga vita operativa, grande robustezza e una bassa corrente di perdita. Offrono un’elevata resistenza alla corrente di ripple, mentre la loro resistenza interna (ESR) è di soli 20 mΩ. I condensatori sono adatti al funzionamento a temperature elevate; per esempio, i condensatori serie ZC raggiungono una vita operativa di 4.000 ore a 125 °C. L’intervallo di temperatura di funzionamento dei condensatori serie ZA è compreso da -55 a 105 °C, mentre quello dei condensatori serie ZC è compreso da  55 a 125 °C.

Condensatori elettrolitici ibridi conformi alle specifiche AEC-Q200

Tutti i condensatori sono conformi alle specifiche AEC-Q200 e sono adatti al funzionamento in ambienti con umidità elevata. I condensatori per montaggio superficiale serie EEH sono realizzati in polimero conduttivo. Le loro capacità nominali sono comprese tra 10 e 330 μF. La tensione massima è compresa tra 25 e 63 VDC. I condensatori sono adatti per essere utilizzati in filtri, convertitori di potenza e regolatori di tensione, così come per il disaccoppiamento e nei circuiti di clock.