Collare protettivo

Studiato per i pulsanti di arresto d'emergenza, questo collare protettivo proposto da RAFI può essere facilmente fissato alla guida

  • Il collare protettivo fa parte della famiglia di prodotti E-BOX per l´arresto di emergenza
    Il collare protettivo fa parte della famiglia di prodotti E-BOX per l´arresto di emergenza

La gamma di prodotti E-BOX di RAFI è stata arricchita con l’aggiunta di un collare protettivo studiato appositamente per previene la pressione accidentale dei pulsanti di arresto d'emergenza. L´E-BOX è un alloggiamento eccezionalmente piatto e snello che può ospitare uno o due elementi di azionamento della serie RAFIX 22 FS+. Può essere usato per installare in remoto pulsanti di arresto d'emergenza e altri pulsanti, per esempio per semplici comandi di sollevamento/abbassamento o di avvio/arresto.

Collare protettivo per pulsanti di arresto d'emergenza con assemblaggio e fissaggio rapido

Le dimensioni compatte sono compatibili con gli ingombri delle guide con profilo da 40 mm. L'alloggiamento E-BOX può essere facilmente fissato alla guida tramite una clip di assemblaggio, oppure lo stesso collare protettivo può anche funzionare da clip di assemblaggio. Per farlo, basta sfruttare il foro singolo per la vite di assemblaggio e fissare la clip di assemblaggio o il collare protettivo alla gola della guida profilata, alla quale viene poi agganciato l´alloggiamento E-BOX. In alternativa, il sistema può essere montato direttamente a muro o su altre superfici usando il foro per la vite nell´alloggiamento o nel collare protettivo. Il design complessivo rimane sempre molto snello, poiché la forma della protezione del pulsante è ottimizzata per adattarsi all´alloggiamento E-BOX. Il collare protettivo può essere combinato con gli alloggiamenti delle serie BOX MODULAR e E-BOX M12.