Cavo ibrido

Precablato per uso in catene portacavi, questo cavo di igus trasmette alimentazione e dati in modo sicuro in spazi di installazione compatti

  • da Igus Srl
  • Settembre 2, 2020
  • 81 views
  • Il readycable cavo ibrido garantisce la trasmissione affidabile di alimentazione e dati  in movimento
    Il readycable cavo ibrido garantisce la trasmissione affidabile di alimentazione e dati in movimento

Adatto per l’uso in catene portacavi con motori Bosch Rexroth MS2N e IndraDrive Mi, il cavo ibrido proposto da IGUS vanta un rivestimento esterno in PUR senza alogeni che garantisce resistenza agli oli e durata d'esercizio. L'utilizzatore riceve da igus un readycable, cioè la soluzione assemblata con connettore e pronta per l'uso.

Cavo ibrido per catene portacavi testato e adatto per spazi ridotti

Tutti i cavi vengono testati e collaudati in condizioni reali nel laboratorio aziendale di 3.800 metri quadrati. I test hanno dimostrato che il cavo ibrido può compiere in sicurezza 10 milioni di cicli all'interno della catena portacavi con un raggio di curvatura fino a 10 x d.

Strumento di ricerca per aiutare l’utente nella scelta del cavo ibrido giusto

Complessivamente igus offre nel proprio assortimento readycable oltre 4.200 cavi cablati conformi agli standard di 24 produttori. E per individuare rapidamente la soluzione più adeguata, igus mette a disposizione un pratico strumento online: il ricerca prodotti readycable "readycable finder". Basta inserire il codice igus o il codice del produttore dell'azionamento, oppure selezionare dal menu il nome del produttore; quindi facendo clic sul tipo di cavo richiesto, lo strumento di ricerca produrrà un elenco con gli articoli adatti. Una schermata riassume poi le diverse qualità dei cavi, il loro rivestimento esterno, i rispettivi raggi di curvatura, corsa e prezzo. Lo strumento integra anche un calcolatore per la durata d'esercizio che indicherà, inoltre, la durata di vita stimata in base ai dati applicativi inseriti.