Cassetta porta utensili con sgabello

Stanley propone una cassetta facile da trasportare e da assemblare, il cui coperchio si può utilizzare come piattaforma rialzata

  • Cassetta porta utensili FATMAX STANLEY
    Cassetta porta utensili FATMAX STANLEY

STANLEY BLACK & DECKER propone la cassetta porta utensili 26” FATMAX® con sgabello, utilizzabile come cassetta porta utensili, sgabello e supporto elevato per la cassetta.

La cassetta è utilizzabile come sgabello e postazione di lavoro sollevata

Il prodotto combina i vantaggi di una cassetta porta utensili con quelli di uno sgabello e di una postazione di lavoro sollevata. Il coperchio della cassetta alloggia, infatti, delle gambe in acciaio pieghevoli che vanno a formare una stabile piattaforma, che si può utilizzare sia come seggiolino o come una scaletta. La piattaforma ha un facile sistema di assemblaggio e può essere agganciata al corpo della cassetta, diventando una postazione di lavoro “elevata” con una capacità di carico di 150Kg sul ripiano. La cassetta è progettata sia per i professionisti che per gli amanti del fai da te che cercano la massima praticità d’uso. È facilmente trasportabile e ha una struttura solida ma leggera, grazie alla combinazione di metallo e plastica. Inoltre, come base di lavoro è totalmente ergonomica perché evita all’utilizzatore di piegarsi per prendere gli attrezzi.