Termocamera fissa per automazione e controllo di qualità

La termocamera FLIR distribuita da Giakova offre un'uscita lineare di temperatura a 14 bit e la disponibilità di 10 aperture ottiche

  • Queste termocamere distribuite da Giakova hanno disponibilità di 10 aperture ottiche
    Queste termocamere distribuite da Giakova hanno disponibilità di 10 aperture ottiche

Nelle applicazioni di controllo di qualità e processo, monitoraggio delle condizioni o prevenzione incendi, la termocamera fissa FLIR Serie Ax5, distribuita da Giakova, contribuisce alla corretta implementazione e sviluppo dei processi continui e automatizzati. Con un design più robusto, la disponibilità di dieci aperture ottiche e l'estensione del range di temperature di esercizio, le A35 e A65 forniscono funzionalità avanzate a un prezzo migliore.

Termocamera con uscita lineare di temperatura a 14 bit

I modelli A35/A65 sono gli unici sensori di temperatura con immagine termica sul mercato a fornire un'uscita lineare di temperatura tramite un software conforme GenICam. Estremamente accessibile e compatta. Sensibilità termica e qualità immagine elevate. Compatibilità con lo standard GigE Vision. Supporto del protocollo GenICam. Uscita lineare di temperatura a 14 bit. Sincronizzazione; questa funzione consente di configurare una termocamera come master e le altre come slave, per applicazioni in cui il soggetto deve essere inquadrato da più termocamere, o per le applicazioni stereoscopiche.