Distribuito da Goma Elettronica, il sistema embedded di monitarroggio per installazione a bordo macchina MCM-100 di Adlink Technology permette la raccolta continua di dati e la misurazione delle vibrazioni h24/7, massimizzando precisione e frequenza di campionamento per macchinari e attrezzature in rotazione.
Sistema di monitoraggio che integra raccolta dati, analisi vibrazioni, calcolo e connessione di rete
Il sistema embedded MCM-100, grazie a un unico sistema integrato con algoritmi di raccolta dati, analisi delle vibrazioni, calcolo e connessione di rete, consente agli operatori di macchine rotanti, macchine utensili, impianti e apparecchiature di automazione di superare facilmente le sfide inerenti la manutenzione delle apparecchiature convenzionali. Questo sistema embedded offre un’elevata risoluzione a 24 bit (rispetto alle soluzioni tradizionali da 12 a 16 bit) e cattura segnali ad alta frequenza con campionamenti elevati a 128kS/s, e fornisce un numero significativamente maggiore di dati per l’analisi delle vibrazioni.
Sistema di monitoraggio con struttura robusta che garantisce operatività in ambienti gravosi
Grazie ai processori Intel Atom® x7-E3950 ad alte prestazioni, MCM-100 offre acquisizione dati, algoritmo di dominio, analisi dei dati edge-based, conversione dello stato macchina, trend di utilizzo, allarmi e altro ancora, oltre alla porta LAN e il modulo Wi-Fi wireless opzionale che supportano la connettività dati. Il design all-in-one dell’MCM-100 garantisce un ingombro minimo che consente un’installazione facile e veloce in prossimità delle apparecchiature, riducendo i costi e gli sforzi di cablaggio, mentre le funzionalità integrate e la struttura robusta garantiscono all’MCM-100 la piena operatività in ambienti industriali gravosi.