SENECA propone MSC (Multifunction Smart Calibrator), uno strumento flessibile e universale per la manutenzione e il collaudo di sensori e misuratori di processo. Con classe di precisione migliore dello 0,05% per ogni tipo di ingresso/uscita, MSC offre la misurazione, la generazione, la simulazione e la memorizzazione di segnali: analogici, digitali, da sensori di temperatura e da celle di carico.
Calibratore multifunzione portatile con bluetooth, offre generazione automatica di rampe e datalogging
La visualizzazione del dato, la diagnostica di campo e l’impostazione dei parametri avvengono tramite connessione Bluetooth 4.1 attraverso l’app mobile multilingua e disponibile per dispositivi iOS e Android. MSC include funzioni programmabili di generazione automatica di rampe, il datalogging con esportazione dei dati in formato .csv grazie a un tool software dedicato e il possibile utilizzo come sistema di collaudo automatico tramite librerie LabVIEW.
Calibratore multifunzione che può essere utilizzato senza alimentazione continua con un’autonomia fino a 20 ore
Il calibratore consente anche la gestione di visualizzazioni multiple dei dati da PC e dispositivi mobili in tempo reale e con la massima sicurezza. La molteplicità dei segnali trattati rende MSC uno strumento universale in grado di sostituire e accorpare le funzioni di un gran numero di strumenti di misura, generazione e raccolta dati. MSC è in grado di alimentare dispositivi e sensori esterni e può essere utilizzato senza alimentazione continua con un’autonomia fino a 20 ore. Ha capacità di lettura fino a 100.000 misure, si presta a un uso professionale e industriale.