Gazpromneft-Lubricants e Maurelli accordo strategico

Le due società hanno siglato una partnership per la produzione di lubrificanti CVL a marchio GAM, tutti studiati per soddisfare i requisiti dei principali costruttori internazionali

  • Marzo 6, 2019
  • 200 views
  • Siglato l’accordo tra Maurelli Group e Gazpromneft Lubricants Italia
    Siglato l’accordo tra Maurelli Group e Gazpromneft Lubricants Italia

Specializzata nella produzione e commercializzazione di lubrificanti, Gazpromneft Lubricants Italia, asset Italiano di Gazpromneft-Lubricants, ha firmato un accordo con Maurelli Group per la produzione di lubrificanti a marchio GAM. Maurelli Group commercializza ricambi per veicoli industriali con un’offerta che spazia dalla vendita di ricambi originali e aftermarket all’assistenza post-vendita e formazione professionale. Il Gruppo vanta anche una vastissima gamma di ricambi distribuiti con il proprio brand, GAM Technic a cui da oggi si aggiungono anche i lubrificanti.  

Accordo tra Gazpromneft-Lubricants e Maurelli per la produzione dei lubrificanti GAM che soddisfano i requisiti dei principali costruttori internazionali

La linea dedicata all’autotrazione pesante con il marchio GAM viene prodotta presso lo stabilimento Gazpromneft Lubricants Italia di Bari secondo le formulazioni messe a punto dal centro di ricerca e sviluppo dell'azienda e utilizza i componenti di elevate prestazioni che contraddistinguono gli standard qualitativi di Gazpromneft Lubricants. Tutti i prodotti sono studiati per soddisfare i requisiti dei principali costruttori internazionali.

Accordo tra Gazpromneft-Lubricants e Maurelli per la produzione dei lubrificanti GAM

La linea è stata ufficialmente presentata al Transpotec di Verona, Salone dei trasporti e della logistica dove il Gruppo Maurelli ha allestito il proprio stand. Mauro Nocelli, Managing Director di Gazpromneft Lubricants Italia ha dichiarato:

“E’ un grande onore per noi aver firmato questo accordo ed essere diventati partner di una società leader come Maurelli Group che ha scelto di lavorare fianco a fianco con noi. Questo è un indicatore di elevata fiducia nella qualità dei nostri prodotti e nella nostra azienda nel suo complesso. La nuova linea di prodotti GAM diventerà una valido alleato nella gestione delle flotte grazie alla sua garanzia di qualità ed elevate prestazioni.”