Termoregolatori digitali

Progettati per fornire un controllo della temperatura ottimale e automatico, questi termoregolatori digitali di Omron sono dotati di tecnologia di controllo adattativo o tecnologia Push-In Plus

  • Le serie E5CD-B ed E5ED-B garantiscono un controllo della temperatura ottimale e automatico
    Le serie E5CD-B ed E5ED-B garantiscono un controllo della temperatura ottimale e automatico

Basata su una piattaforma di progettazione comune con specifiche dei prodotti unificate, la quarta generazione di dispositivi di automazione industriale annunciata da Omron è disponibile sul mercato. 

Termoregolatori digitali progettati per fornire un controllo della temperatura ottimale e automatico

La gamma comprende 144 modelli distinti in due categorie: i termoregolatori digitali delle serie E5CD-B ed E5ED-B e i pulsanti per l’arresto di emergenza A22NE P con tecnologia Push-In Plus. I termoregolatori digitali di ultima generazione E5CD-B ed E5ED-B sono progettati per fornire un controllo della temperatura ottimale e automatico senza l’intervento dell’uomo. 

Termoregolatori digitali dotati di tecnologia di controllo adattativo

Tutte le modifiche, tipicamente effettuate dagli esperti sul campo, saranno automatizzate grazie all'Intelligenza Artificiale (I.A.). La "tecnologia di controllo adattativo" consente di rilevare automaticamente eventuali modifiche nel processo da controllare e adattare di conseguenza le costanti PID. 

Termoregolatori digitali con tecnologia Push-In Plus

Omron ha ampliato le serie E5CD-B ed E5ED-B con modelli che includono la tecnologia Push-In Plus per un inserimento posteriore dei fili che consente un montaggio affiancato (side-by-side), grazie al quale il quadro è più pulito e l'utilizzo dello spazio è più efficiente.