Il nuovo Datapaq TP6 di Fluke Process Instruments garantisce la qualità del prodotto e l'efficienza del processo con un sistema accurato e ripetibile, in grado di misurare le temperature durante l'intero processo di trattamento termico. Proteggi, ogni volta, i dati di temperatura di cui hai bisogno.
Il data logger Datapaq TP6 è progettato per resistere alle temperature di esercizio più lunghe ed impegnative e classificato IP67 per la resistenza all'acqua.
Ideali per una vasta gamma di processi di trattamento termico, anche di tempra, le nostre barriere termiche sono progettate per fornire la massima protezione termica pur rimanendo durevoli e facili da usare.
Trasforma i dati grezzi in informazioni significative su cui è possibile agire tempestivamente con tre opzioni software tra cui scegliere a seconda delle esigenze degli utenti. Le opzioni includono profili di temperatura completi e report tracciabili per AMS2750 e CQi-9.
Caratteristiche principali:
- Risparmia denaro con la nuova gamma di barriere termiche temprabili e brevettate, ed elimina la necessità di coperture in fibra, scomoda e costosa.
- Riduci i tempi di configurazione ed il rischio di fallimento cicli utilizzando l'app gratuita Insight™ per dispositivi mobili, per identificare le termocoppie rotte in modo rapido e semplice prima dell’inizio del processo.
- Conferma che il tuo processo è conforme alle certificazioni AMS2750 e CQi-9.
- Migliora le prestazioni e la produttività fornendo i dati sulla temperatura e le analisi necessarie per regolare le impostazioni del forno con sicurezza.
- Ottimizza la qualità del prodotto monitorando la temperatura del prodotto dall'interno del forno.