Servizi di assistenza da remoto

  Richiedi informazioni / contattami

Mitsubishi Electric annuncia un servizio di assistenza da remoto tramite smartphone, tablet o Smart Glasses che non necessita di installazione

Servizi

Il servizio offerto da Mitsubishi Electric offre la possibilità di usufruire anche di appositi Smart Glasses interattivi
Il servizio offerto da Mitsubishi Electric offre la possibilità di usufruire anche di appositi Smart Glasses interattivi

MITSUBISHI ELECTRIC propone il servizio di assistenza tecnica da remoto Smart Remote Service, con soluzioni multi-dispositivo adattabili a smartphone, tablet e Smart Glasses. Il servizio restituisce al personale tecnico di Mitsubishi Electric un quadro puntuale dello stato di funzionamento di macchine e impianti, per un'assistenza da remoto immediata, sicura e precisa.

Servizio di assistenza da remoto senza installazione

Il servizio di assistenza Smart Remote Service offre importanti vantaggi: è basato su browser e quindi non richiede alcuna installazione; è sufficiente scaricare l’apposita applicazione su smartphone o tablet; offre una connessione protetta (crittografia AES-256); è veloce e tempestivo, permettendo di risparmiare tempi e costi di trasferta del personale tecnico.

Lo Smart Remote Service è rivolto a diversi destinatari, dagli utilizzatori agli importatori, ai costruttori di macchine e non richiede competenze specifiche. È infatti sufficiente seguire le istruzioni fornite dal tecnico di Mitsubishi Electric collegato da remoto per poter eseguire l’intervento direttamente.

Servizio di assistenza anche tramite Smart Glasses

Inoltre, vi è la possibilità di usufruire anche di appositi Smart Glasses interattivi, cioè occhiali intelligenti per la realtà aumentata grazie ai quali il tecnico dell’assistenza può guidare l’operatore della macchina utensile durante l’intervento di manutenzione. Ciò rende inoltre le attività di manutenzione ancora più semplici e intuitive, permettendo di lavorare con entrambe le mani libere.

Pubblicato il Settembre 7, 2021 - (266 views)
Mitsubishi Electric Europe Italian Branch
C.D.Colleoni - Palazzo Sirio Viale Colleoni, 7
20041 Agrate Brianza - Italy
+39-039-60531
+39-039-60576947
Visualizza company profile
Mappa

Servizi di assistenza da remoto

Mitsubishi Electric annuncia un servizio di assistenza da remoto tramite smartphone, tablet o Smart Glasses che non necessita di installazione

Più prodotti da questo inserzionista
Soluzioni SCADA
Servizio di assistenza da remoto
Cobot collaborativo
Inverter per Smart Factory
Robot antropomorfo
Software per la visualizzazione degli stati della macchina
Soluzioni per la cogenerazione
Sistemi di controllo numerico
Robot collaborativi
Software di supervisione
Articoli correlati
Piattaforma di progettazione CAD e PCB
Modulo di controllo
Smart switch industriale
Software per l'analisi della produzione
Software HMI basato sul web
Soluzioni per taglio metalli
Software per la pianificazione della manutenzione
Marcatori laser integrabili
Software per la riduzione dell'impatto ambientale
Monitoraggio remoto degli UPS
IVS - Industrial Valve Summit 2021
ACHEMA 2022
Achema 2021 Francoforte
Piattaforma di automazione
Achema 2021
Center of Competence
Condition Monitoring: webinar gratuito
Monitoraggio delle macchine
Piattaforma di acquisto per le esigenze di Automazione
Hannover Messe 2020
Monitoraggio della tracciabilità
Software di produzione
Modem per comando a distanza
Sistema barebone
Moduli per settore industriale
Piattaforma di robotica
Piattaforme embedded computing
Security gateway
Ripetitore di segnale BLE
Piattaforma di controllo
Software HMI basato sul web
Software per la pianificazione della manutenzione
Marcatori laser integrabili
Software per la riduzione dell'impatto ambientale
Monitoraggio remoto degli UPS
Monitoraggio della tracciabilità
Piattaforma di monitoraggio
Software di produzione
Tester portatile
Software di modellazione CAD in 3D